Rohit Sharma, Cheteshwar Pujara Allenarsi Con La Palla Rosa Sotto Le Luci A Indore


Senior giocatori di cricket in India Rohit Sharma, Cheteshwar Pujara e Ravichandran Ashwin hanno ottenuto una prima sensazione di giocare con la palla rosa sotto le luci durante una giornata netta a fine sessione Holkar Stadio a Indore venerdì. Con solo due sessioni di formazione sono possibili sotto le luci prima del giorno-notte di Test presso i Giardini dell’Eden a partire dal 22 novembre, il team Indiano sta cercando di fare la maggior parte del tempo a loro disposizione. Paio di giorni prima della prima Prova, skipper Virat Kohli e altri top-ordine battitore aveva una vinca il migliore sessione, ma nel pomeriggio di venerdì è stata la prima volta quando avevano quasi 35 minuti di seduta sotto le luci.

Fu lettore di Rohit e premier spinner Ashwin, che ha trascorso molto tempo in una delle reti con head coach Ravi Shastri mantenere una stretta vigilanza sul procedimento.

Skipper Virat Kohli ha parlato di regolazione per il nuovo colore sotto la luce e che, appunto, era l’esercizio come i due giocatori più anziani di fronte a vicenda.

Ashwin lanciato con il semi-nuova di palla come Rohit e poi Pujara avuto anche un andare. In altre reti, riserva battitori Hanuma Vihari e Shubman Gill di fronte vinca il migliore gli esperti Raghavendra e Nuwan Seneviratne.

Ma è stata la prima rete su cui tutti gli occhi sono stati addestrati su come Rohit è stato visto cercando di dare Ashwin la carica. Rohit e Pujara, a turno, hanno la faccia Ashwin e Kuldeep Yadav.

Kuldeep, per inciso, è stato molto efficace durante la prima Duleep Trofeo che è stato giocato con rosa Kookaburra palle come i battitori sono stati in grado di prendere la cucitura quando il braccio sinistro polso spinner vorresti volo consegne.

Kohli, la sua Prova di squadra vice Ajinkya Rahane e Ashwin tutti hanno parlato all’unisono che la palla rosa con più vernice sarà swing più veloce e i giocatori sono tenuti a rimanere in attività per un bel po ‘ di tempo.

“Ovviamente, è una sfida che si gioca con la palla rosa. La palla è molto di più di lacca. Non ho lanciato una palla con la palla rosa. Ovviamente io l’ho appena visto. A volte non capisco se il suo arancio o rosa, ancora a venire a patti con questo,” Alfio aveva detto giovedì dopo la prima giornata contro il Bangladesh.

Kohli, da parte sua, ha detto che sarebbe interessato a saperne di come “la vecchia palla si comporta e come la rugiada condizioni può essere contrastata”.

Rahane detto che con il rosa SG previsto swing più che il tradizionale “SG Test”, i battitori “ha bisogno di giocare in ritardo e in prossimità del loro corpo”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *