Rishabh Pant Controllato Su Twitter, Dopo KL Rahul Tira Fuori Smart Bloccare In 2 ° ODI


KL Rahul impressionato tutti nel corso del secondo Giorno di Internazionale (ODI), contro l’Australia con la sua mostra rotonda a Rajkot venerdì. KL Rahul, che è venuto a pipistrello al numero cinque, ha segnato 80 off 52 consegne e completato un forte bloccare per sbarazzarsi di Australia capitano Aaron Finch nel 16 ° su off Ravindra Jadeja. Ravindra Jadeja gettato la palla e KL Rahul preso Aaron Finch fuori la piega e inflitto un impressionante bloccare per dare India una fondamentale scoperta. Subito dopo KL Rahul impressionante il guanto, i fan avviato il confronto con lui ferito wicketkeeper Rishabh Pantalone e controllato l’ultimo con divertenti meme.

Nella partita, l’India ha registrato un imponente totale di 340 per sei di loro quota di 50 overs.

Shikhar Dhawan, che è il capocannoniere per la squadra, è scesa di quattro a corto di suo secolo come ha colpito una palla corta da Kane Richardson direttamente nelle mani di Mitchell Staico, di stanza alla fine della gamba.

India capitano Virat Kohli ha segnato il suo 56 ° ODI di mezzo secolo, mentre KL Rahul del cameo alla fine ha aiutato i padroni di casa segnare un competitivo totale al Saurashtra stadio dell’Associazione di Cricket.

In risposta, l’Australia ha avuto una brutta partenza che ha perso David Warner, che ha segnato una striscia cento nel primo ODI, all’inizio del quarto oltre.

Aaron Finch e Steve Smith poi cuciti insieme un 62-run stand fisso, il inning.

Dopo Finch il licenziamento in 33, Marnus Labuschagne aderito Steve Smith nel mezzo.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *