Ridurre L’Assunzione Di Cibo Dagli Imballaggi In Alluminio, Può Ridurre Al Minimo Il Potenziale Rischio Per La Salute


Ti avvolgere i tuoi alimenti in fogli di alluminio? Si potrebbe voler cercare altre alternative. Secondo una recente ricerca la riduzione del consumo di alimenti conservati, in imballaggi in alluminio possono slash potenziali rischi per la salute. I ricercatori hanno detto che un elevato apporto di composti di alluminio può causare neurotossici disturbi dello sviluppo, così come causare danni ai reni, fegato e ossa.

Per lo studio, il BFR: Istituto Federale per la Valutazione del Rischio in Germania esaminato popolazioni di alluminio assunta con il cibo, con l’aiuto della più recente consumi e dati di concentrazione.

I dati di consumo raccolti attraverso indagini presso i consumatori e fornire informazioni su quali cibi e quanti di loro si sono mangiati dai diversi gruppi di consumatori, i ricercatori hanno notato.

BfR utilizza la dose settimanale tollerabile (TWI) derivato dalla European Food Safety Authority (EFSA) di 1 milligrammo di alluminio per chilogrammo di peso corporeo, per valutare il rischio di alluminio di aspirazione.

L’alluminio assunta con il cibo è stato trovato per essere più basso rispetto a studi precedenti, la valutazione ha mostrato.
Altre rilevanti fonti di aspirazione in alluminio, per esempio, di alluminio contenenti prodotti cosmetici e non rivestiti, materiali a contatto con alimenti può superare il TWI per tutti i gruppi di età.

Secondo BFR, ci sono molti modi in cui un consumatore può cercare di ridurre in alluminio. Per esempio, si può usare l’alluminio contenenti antitraspiranti e dentifricio con parsimonia.

Per il cibo, la gente può provare svariate diete così come alternanza di prodotti e marche. Così facendo, si può ridurre il rischio di alluminio di aspirazione. Si consiglia, inoltre, contro la preparazione e la conservazione, in particolare, l’acido e il salato in alluminio non rivestito articoli o di alluminio.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *