Repo Voce Di Trading Scende Al Livello Più Basso


Il volume di negoziati direttamente repo attraverso la voce broker è sceso al livello più basso in arrivo norme di incentivare il passaggio ad una più efficiente il commercio elettronico.

Il Mercato Internazionale dei Capitali, dell’Associazione aggiornati Europea Repo Indagine Di Mercato ha detto direttamente negoziato repo si riprese rapidamente, nonostante l’aumento elettronico affari trattati automatica repo di sistemi di trading. “Questo è stato in gran parte a causa di un calo nel volume di affari attraverso la voce-brokers a un nuovo livello più basso”, ha aggiunto il sondaggio.

SFTR

Il Trading è diventato sempre più elettronici dell’Unione Europea, Operazioni di Finanziamento tramite Titoli Regolamento entra nel vivo per il broker-dealer in aprile del prossimo anno e introduce impegnativi requisiti di reporting.

SFTR richiede che tutte le operazioni di finanziamento tramite titoli, compresi i pronti contro termine, prestito titoli e di prestito a margine mestieri, per essere riportati in un apposito repertorio di dati sulle negoziazioni, il giorno dopo, un commercio che utilizza un unico identificatore di transazione. I dati, costituito da circa 150 campi, dovrebbe consentire alle autorità di vigilanza per monitorare gli sviluppi del mercato, quali l’accumulo di leva finanziaria nel sistema finanziario. In aggiunta, ci sono nuovi obblighi di trasparenza e garanzia riutilizzo obblighi.

Tom Harry, product manager presso MTS Mercati del reddito fisso di esecuzione della piattaforma di proprietà di London Stock Exchange Group, ha detto in un incontro con i media su SFTR il mese scorso che ha liquidato inter-dealer repo mestieri vengono eseguite elettronicamente. Tuttavia, ha continuato che molte operazioni esotiche sono ancora eseguito manualmente.

“Rivenditore-cliente di trading è di solito eseguita con la voce, in modo SFTR è un ostacolo significativo per molti partecipanti,” ha detto Harry. “Per contribuire a facilitare la transizione, MTS è dotato di un SFTR assorbenti sia bilaterali e cancellato mestieri che include il reporting campi.”

Harry ha spiegato al briefing che la MTS è stato anche vedendo dei cambiamenti nel comportamento del cliente, con particolare riguardo ai trattati compravendite. “Questi sono negoziati a livello bilaterale, ma poi eseguito su un luogo per consentire straight-through-processing e di reporting”, ha aggiunto.

Tim Martins, product manager per i mercati finanziari e derivati a MTS Mercati, ha detto la ditta di blog che meglio elettronico mercati pct, insieme con il patrocinio repo di compensazione e di standardizzazione dei contratti legali, potrebbe tradursi in una nuova negoziazione modello di business.

Tim Martins, MTS Mercati

“Si è rapidamente diventando la norma, che tutti mercificata compravendite essere eseguita su una piattaforma elettronica, come qualsiasi altra cosa semplicemente prende troppo tempo con un po ‘ di vantaggio”, ha aggiunto Martins. “L’applicazione di semplici regole basate su un approccio permette sia di sell-side e buy-side imprese per approfittare delle nuove efficienze come l’ascia di condivisione e di price discovery che sono alla guida dei mercati dei capitali di tutto.

Ha continuato che il commerciante-cliente repo di trading è ancora nel primo 30% di automazione che possono essere raggiunti con relativamente poco (straight through processing), ma questo è stato cambiato da SFTR.

“Le tendenze di mercato suggeriscono che elettronico repo commercio crescere senza SFTR, ma SFTR accelerare il processo,” ha detto Martin. “L’aggregazione di più mestieri, e quindi più dati su piattaforme elettroniche di condurre ad una domare il Selvaggio West di repo.”

Elettronica di trading anche, in genere, significa che più di trading è possibile, come piccoli traffici e commerci con spread più bassi diventano più costo-efficace.

“L’aggiunta automatizzato di regolamento per il tri-party agenti e depositari centrali di titoli estende questo valore aggiunto delle piattaforme elettroniche”, ha detto Martin. “Mentre repo non può mai essere standardizzati come cambi o lo scambio di azioni, il potenziale per un maggiore allineamento tra client significa che repo concessionari potrebbe guardare a nuovi modelli di business che combinano la standardizzazione e sponsorizzato repo per ridurre ulteriormente i costi interni.”

ICMA i risultati del sondaggio

Il valore totale dei contratti repo eccezionale sui libri di 55 istituzioni nell’indagine è stato di €7,761 miliardi ($8,544 bn), del 5,6% anno-su-anno aumento.

ICMA ha continuato l’indagine suggerisce che la ripresa del mercato che è in corso dal 2016 ha sospeso, anche se vicino al suo livello record.

“Il rallentamento del mercato pct può avere riflette l’impatto sui mercati finanziari di maggiore incertezza nell’economia globale e l’effetto di invertire le curve di rendimento sul reddito fisso di negoziazione”, ha aggiunto ICMA.

Unica eccezione fu la di titoli di stato italiani, che sono state favorite dagli investitori nella loro ricerca di rendimento. In contrasto, titoli tedeschi ha sofferto da sempre di rendimenti negativi.

“La fine del quantitative easing nell’eurozona alla fine del 2018 maggio, hanno spinto il recupero di tri-partito repo, che è una fonte di generale garanzia di finanziamento che ha sofferto per l’abbondante offerta di moneta di banca centrale”, ha detto l’indagine.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *