Redmi Nota 8, Redmi Nota 8 Pro, Redmi 8 Ora in Vendita libera in India: Controlla il Prezzo, le Specifiche, le Più


Redmi Nota 8, Redmi Nota 8 Pro, e Redmi 8 telefoni sono andati aprire la vendita in India. Il Redmi Note 8 e Redmi Nota 8 Pro sarà disponibile tramite Amazon India e Mi.com 24×7, e il Redmi 8 sarà disponibile via Flipkart e Mi.com tutti in tutto. Vendite Flash per i tre telefoni finito, e saranno disponibili in un open vendita modo, il che significa che gli utenti non devono attendere per acquistare i telefoni online.

Xiaomi ha preso per Twitter per annunciare che il Redmi Note 8 e Redmi Nota 8 Pro sarà disponibile in un aperto vendita su Amazon India e Mi.com. Il Redmi 8 telefono sarà anche disponibile liberamente su Flipkart e (Mi.com)(https://store.mi.com/in/buy/product/redmi-8. Il tweet dice anche che i telefoni sono disponibili tramite punti di vendita al dettaglio, tra cui Mi Casa negozi

Redmi Nota 8, Redmi Nota 8 Pro, Redmi 8 prezzo in India

Redmi Nota 8 prezzo in India è fissato a Rs. 9,999 per i 4GB di RAM + 64 GB di storage variante, considerando che la sua 6GB di RAM + 128 GB di storage opzione è disponibile al prezzo di Rs. 12,999. Il telefono è offerto di Luna Bianca, Neptune Blu, e lo Spazio colore Nero opzioni, tuttavia, Xiaomi ha recentemente portato Cosmica di colore Viola variante così.

Redmi Nota 8 Pro prezzo in India, invece, inizia a Rs. 14,999 per i 6GB di RAM + 64 GB di storage. Il portatile viene fornito anche nella 6GB di RAM + 128 GB di storage variante a Rs. 15,999 e il top-end 8GB di RAM + 128 GB di storage versione Rs. 17,999. I Pro: la variante in Gamma Verde, Halo Bianco, e l’Ombra Nera come la recente aggiunta di opzioni di colore Blu Elettrico.

Infine, il Redmi 8 variante prezzo in India a Rs. 7,999 per la base 3GB di RAM + 32GB di memoria variante, mentre i suoi 4GB di RAM + 64 GB di storage opzione porta un cartellino del prezzo di Rs. 8,999. Tuttavia, Xiaomi è dotato di 4 gb di RAM + 64GB modello di archiviazione ad un prezzo di lancio di Rs. 7,999 per il primo di cinque milioni di unità. Il telefono è di colore Verde Smeraldo, Onice Nero, Rosso Rubino e Zaffiro Blu opzioni di colore.

Amazon e Flipkart, entrambi sono elencati di cambio sconti senza costi EMI opzioni, e banca sconti sui telefoni.

Redmi Nota 8 specifiche

Il dual-SIM (Nano) Redmi Nota 8 funziona con Android 9 Torta con la MIUI 10 sulla parte superiore. Lo smartphone dispone di un 6.39 pollici full-HD+ (1080×2280 pixel) display, an octa-core Qualcomm Snapdragon 665 SoC, accoppiato con fino a 6 gb di RAM e fino a 128 gb di storage. In termini di ottica, il Redmi Note 8 ha il quad telecamera posteriore per l’installazione, che include un 48-megapixel fotocamera principale, assistito da 8 megapixel con grandangolo snapper, una da 2 megapixel sensore di profondità, e una da 2 megapixel obiettivo macro.

Sul fronte è una 13 megapixel del sensore della fotocamera con un obiettivo f/2.0 per selfies e video chiamate. Le opzioni di connettività 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS/ A-GPS, USB Type-C, e un jack cuffie da 3,5 mm. Infine, il telefono pack 4000 mAh batteria che supporta 18W di ricarica veloce.

Redmi Nota 8 Pro specifiche

A differenza del Redmi Note 8, il dual-SIM (Nano) Redmi Nota 8 Pro è dotato di un 6.53 pollici full-HD (1080 x 2340 pixel) HDR display. Sotto il cofano, c’è un octa-core MediaTek Helio G90T SoC, con fino a 8GB di RAM, e fino a 128 gb di storage. Il Redmi Nota 8 Pro ha un processore quad-telecamera posteriore per l’installazione, che include la versione a 64-megapixel sensore primario, in coppia con una da 8 megapixel ultra-grandangolare sparatutto, una da 2 megapixel sensore di profondità, e una da 2 megapixel obiettivo macro. Lo smartphone ha anche un 20-megapixel fotocamera selfie con un obiettivo f/2.0. Le opzioni di connettività 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS/ A-GPS, USB Type-C, e un jack cuffie da 3,5 mm. Infine, il telefono pack 4.500 mAh batteria che supporta 18W di ricarica veloce.

Redmi 8 specifiche tecniche, caratteristiche

Il dual-SIM (Nano) Redmi 8 funziona con Android 9 Torta con la MIUI 10 su sport e una 6.22-pollici HD+ (720×1520 pixel) display. Sotto il cofano, c’è un Qualcomm Snapdragon 439 SoC, accoppiato con fino a 4 gb di RAM e fino a 64GB di spazio di archiviazione. La doppia fotocamera posteriore installazione di smartphone dispone di una 12 megapixel principale e un sensore di 2 megapixel, sensore secondario. Inoltre, c’è una 8 megapixel selfie sensore della fotocamera disponibili presso la reception.

Le opzioni di connettività del telefono includono 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS/ A-GPS, USB Type-C, e un jack cuffie da 3,5 mm. C’è anche un sensore di impronte digitali disponibili sul retro. Il Redmi 8 confezioni da 5000 mAh che supporta 18W di ricarica veloce.

Link di affiliazione può essere generato automaticamente – vedere la dichiarazione etica per i dettagli.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *