Redmi Nota 8 Pro in Vendita Oggi alle ore 12, in India attraverso Amazon, Mi.com: Prezzo, Offerte, Specifiche


Redmi Nota 8 Pro sarà ancora una volta in vendita in India oggi. Il telefono sarà in palio a via Mi.com e Amazon, con la vendita inizierà alle ore 12 (mezzogiorno) con alcune offerte a rimorchio per gli acquirenti. Il Redmi Nota 8 Pro è dotato di un processore quad telecamera posteriore per l’installazione, che comprende un corpo principale di 64 megapixel snapper, assistito da un obiettivo grandangolare e macro dedicata sparatutto. Il Redmi Nota 8 Pro è dotato anche di 4.500 mAh batteria che supporta 18W veloce ricarica rapidamente succo di telefono.

Redmi Nota 8 Pro prezzo in India, ora in vendita, e offre

Il Redmi Nota 8 Pro il prezzo inizia a Rs. 14,999 per il telefono cellulare di base, 6GB di RAM + 64 GB di storage variante, mentre i 6GB di RAM + 128 GB di storage opzione è disponibile al prezzo di Rs. 15,999. Il top-end 8GB di RAM + 128 GB di storage variante comporta un costo di Rs. 17,999. Redmi Nota 8 Pro è disponibile in Halo Bianco, Gamma, Verde, Blu Elettrico, e l’Ombra Nera di opzioni di colore. Esso sarà in vendita tramite Amazon, Mi.com e Mi Casa in vendita a partire alle ore 12 (mezzogiorno) oggi.

Come per l’offerta di vendita, c’è un 10% di sconto immediato su acquisti fatti con Assi Banca di debito e carte di credito, e un offerta simile è disponibile anche per ICICI Bank clienti. Airtel i clienti possono usufruire di un doppio di dati vantaggi se si opta per la Rs. 249 o Rs. 349 prepagata piano. Senza costo EMI piani sono sul tavolo pure.

Redmi Nota 8 Pro specifiche

Il dual-SIM (Nano) Redmi Nota 8 Pro funziona con Android 9 Torta con la MIUI 10 skin personalizzato. E ‘ uno sport 6.53 pollici full-HD (1080 x 2340 pixel) HDR con display 19.5:9 rapporto di aspetto e ha una goccia d’acqua tacca in alto, molto simile al suo predecessore. Esso è alimentato da un octa-core MediaTek Helio G90T SoC accoppiato con fino a 8GB di RAM.

Redmi Nota 8 Pro ha un processore quad-telecamera posteriore per l’installazione, che include una versione a 64-megapixel primaria sparatutto, accompagnato da 2 megapixel, di un obiettivo macro, una da 8 megapixel ultra-ampio angolo di telecamera, e una da 2 megapixel sensore di profondità per ritratti. C’è un 20-megapixel fotocamera frontale con un obiettivo f/2.0 per selfies e video chiamate.

Xiaomi offre fino a 128 gb di memoria integrata. Opzioni di connettività sul Redmi Nota 8 Pro includono la connessione internet Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth v5.0, GPS/ A-GPS, IR blaster, USB Type-C, e un jack cuffie da 3,5 mm. Il telefono pack 4.500 mAh con supporto per 18W di ricarica veloce.

Redmi Nota 8 Pro vs Realme XT: Che Uno Dovrebbe Comprare?

Redmi Nota 8 Pro Recensione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *