Redmi Nota 8 MIUI 11 Aggiornamento Rollout Inizia in India


Redmi Note 8 ha iniziato a ricevere sue MIUI 11 aggiornamento in India, come per utente di report. Mentre Xiaomi è l’aggiornamento del Redmi Nota 8 MIUI 11 che porta una serie di nuove funzionalità, sottostante la versione di Android rimane invariato come Android 9 Pie, come al condivisa changelog. Xiaomi è anche detto di essere a seguito di un incidente in un modello di aggiornamento l’aggiornamento ha fatto la sua strada per un paio di Redmi Nota 8 unità. Una volta che i bug sono stati risolti, ci si può aspettare una più ampia implementazione. Redmi Nota 8 gli utenti riceveranno una notifica con i dettagli sull’aggiornamento software.

L’ultimo aggiornamento software per il Redmi Nota 8 reca la MIUI 11.0.1.PCOINXM numero di versione e si dice essere di circa 664MB dimensioni e alcuni utenti hanno segnalato di aver ricevuto l’aggiornamento. Uno dei condivisa changelog indica chiaramente che la MIUI 11 aggiornamento è basato su Android Torta, e non Android 10 come alcuni utenti speravano.

xiaomi redmi nota 8 miui11 mi comunitario gadgets360 Xiaomi Redmi Nota 8 MIUI 11

Photo Credit: RUBEL IMPRESE, LxCxRx/ Mi Community

Una Comunità Mi moderatore del forum menziona anche che un lancio parziale è stato avviato per il Redmi Note 8 e sarà spinto al pubblico, se si è trovato per essere abbastanza stabile. Un super moderatore in un altro post la scorsa settimana condiviso il link per il download per il Recupero del ROM. Se si possiede un Redmi Nota 8 smartphone, si può andare per Impostazioni > A Proposito Di Telefono > Aggiornamento Del Sistema per controllare l’ultima MIUI 11 aggiornamento.

Il Redmi Note 8 è stata di recente la notizia, come il produttore di smartphone Cinese ha lanciato un nuovo Cosmico colore Viola variante per lo smartphone.

Per ricordare, in occasione del lancio della MIUI 11 Globale ROM Stabile in India, Xiaomi aveva postato un piano di implementazione, e il Redmi Note 8 è stata una parte della Fase 3 sulla timeline, dal 13 novembre al 29 novembre. Come si può vedere, il Redmi Nota 8 MIUI 11 aggiornamento rollout sembra di essere in tempo. Il Redmi Nota 8 Pro è parte della Fase 4 di lancio per iniziare da dicembre 18, ma che non ha smesso di alcuni utenti dal ricevimento del mese scorso.

Alcune delle caratteristiche di MIUI 11 elencate da Xiaomi sono design minimalista, la dark mode, carta da parati giostra, dinamico, video, sfondi, risposte veloci, aggiornati Mi File Manager, e molto di più. Xiaomi sta implementando Sempre Sul display personalizzazioni per il Redmi K20 e il Redmi K20 Pro sport di display AMOLED.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *