Redmi K30 Opaco Finitura Colore preso in Giro; Prezzo, Rende la Superficie Anticipo del 10 dicembre Lancio


Redmi K30 è impostato per avviare formalmente il 10 dicembre. Ma giorni prima del suo debutto, il nuovo Redmi telefono è stato regolarmente preso in giro da Xiaomi. Una fresca immagine teaser suggerisce un nuovo opaca finitura di colore per il Redmi K30. Lo smartphone è confermato anche per il debutto a fianco di alcuni nuovi Internet delle Cose (IoT) dispositivi dall’azienda Cinese. Separatamente, alcuni rendering suggerendo il design del Redmi K30 sono emerse sul Web. I rendering vetrina di una doppia fotocamera selfie smartphone così come disposte verticalmente impostazione della fotocamera posteriore.

Attraverso un Weibo post, Redmi Direttore Generale Lu Weibing ha preso in giro una delle distinte opzioni di colore del Redmi K30. Il giro opzione di colore non è probabile che sia in linea con quello che abbiamo visto sul Redmi K20. Invece, sembra venire con una finitura simile a quello che abbiamo visto su telefoni come il Realme X2 Pro Calcestruzzo Edizione.

Weibing ha anche confermato che il Redmi K30 lancerà a fianco di un nuovo elenco di dispositivi IoT.

Accanto ufficiale rivelazioni, alcuni rendering di ribaltare il design del Redmi K30 sono state pubblicate su Weibo. Lo smartphone sarebbe venuto con una allineate verticalmente quad fotocamera posteriore di installazione. Questo potrebbe essere anche su una circolare a forma di finire dietro e accompagnato da un modulo flash a LED. Ulteriormente, il telefono sembra avere un display sensore di impronte digitali dal momento che le rende non mostra nessun riferimento per un sensore di impronte digitali disponibili sul retro del dispositivo.

Perdita di Redmi K30 rende, inoltre, evidenziare la doppia fotocamera selfie. Xiaomi attraverso un teaser mostrato la sua fotocamera selfie e confermato 5G di supporto. Alcune immagini live trapelate la scorsa settimana, mostrando il doppio selfie modulo telecamera posizionata sul foro-punch display.

Inoltre, Xiaomi-messo a fuoco l’informatore Xiaomishka ha inviato un’immagine su Twitter che sembra un trailer ufficiale — in mostra il pannello frontale del Redmi K30. Il portatile sembra essere sottili cornici sulla parte superiore e sui lati, mentre una piccola mento appare in basso, simile al Redmi K20 serie.

Redmi K30 prezzo (si dice)

I prezzi di pianificazione della disponibilità del Redmi K30 non è ancora stata annunciata. Tuttavia, informatore Mukul Sharma ha twitter che potrebbe essere lanciato ad un prezzo di circa CNY 2,300 (circa Rs. 23,500).

Ricordare, il Redmi K20 è stato lanciato in India, a fianco del Redmi K20 Pro, con un prezzo di partenza di Rs. 21,999 per la base 6GB di RAM + 64 GB di storage variante.

Redmi K30 specifiche (si dice)

Il Redmi K30 è previsto per l’esecuzione Android 10 con la MIUI 11 sulla parte superiore. Alcune delle sue immagini trapelate suggerito che ci sarebbe un 6.66 pollici full-HD+ (1080×2400 pixel) display con 395ppi di densità di pixel e 120Hz frequenza di aggiornamento. Ulteriormente, il telefono potrebbe venire con un Qualcomm Snapdragon serie 7xx SoC, anche se un recente rumor accennato a un 5G-supporto SoC MediaTek. Inoltre, una recente quotazione in Cina 3C database suggerito che il Redmi K30 potrebbe venire con 30W di ricarica veloce di supporto.

A fianco del Redmi K30, Xiaomi si prevede di lanciare il Redmi K30 Pro come il suo nuovo modello di punta. Lo smartphone potrebbe venire con Qualcomm di ultima generazione Snapdragon SoC e caratteristiche migliorate di oltre il Redmi K20 Pro.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *