Realme X50 Pro 5G Prime Impressioni


Realme è fuori ad un inizio aggressivo nel 2020. Dopo il recente lancio del Realme C3 (Recensione) nel bilancio dello spazio, l’azienda sta ora puntando su premium tier con il nuovo X50 Pro. Questo telefono era tutto pronto per il debutto al Mobile World Congress trade show, ma ora che è stato cancellato, Realme deciso di debuttare con il telefono in India.

Il Realme X50 Pro 5G è la società più premium (e più costoso) che offre sicurezza, come è anche il primo Snapdragon 865 smartphone basato su lancio di qui. Pensare di questo telefono come un beefed-up Realme X2 Pro (Recensione). Rispetto ad esso, la X50 Pro offre le ultime 5G capacità di una batteria più grande, più veloce di carica, doppia fotocamera anteriore, e di un nuovo software. Abbiamo non trascorrere abbastanza tempo con il telefono ancora per essere in grado di scrivere una recensione completa, ma siamo in grado di condividere i nostri pensieri iniziali, così qui va.

Realme non sono mai andati troppo pazzo con la progettazione e la X50 Pro 5G ha un aspetto familiare con alcuni piccoli miglioramenti. Il più evidente è il buco pugno di visualizzazione che si ottiene sul X50 Pro 5G, che sembra moderno e in linea con gli altri premium telefoni cellulari sul mercato. Si tratta di un doppio foro-punch, simile a quello che abbiamo visto sul Samsung Galaxy S10+ (Recensione), ma nell’angolo superiore sinistro del display. Non abbiamo trovato ad essere troppo invadente, ma quando la visione di video o la riproduzione di giochi. Il display, inoltre, le curve ai lati, in modo da gesti delle dita non sono invadente contro la vostra pelle.

Il telefono si sente molto ben costruito e robusto. C’è Gorilla Glass 5 sul fronte e sul retro. La 6.44 pollici pannello AMOLED è luminoso, e il full-HD+ risoluzione mantiene tutto in cerca di sharp. Essa ha anche un 90Hz frequenza di aggiornamento, proprio come la Realme X2 Pro.

Realme X50 Pro holepunch realme XTLa doppia fotocamera foro punzone di foro dà il Realme X50 Pro 5G di un moderno e look premium

Realme è andato tenui colori corpo per la X50 Pro 5G. Il ‘Verde’ e ‘Rosso Ruggine sfumature hanno una bassa saturazione, che secondo Realme, è ora molto popolare tra i giovani. La scintillante effetto di luce che si rifrange fuori il vetro posteriore è stata anche soppressa grazie alla texture opaca. Ci piace molto il look di questo traguardo, e le impronte digitali non erano un problema. Tuttavia, la parte posteriore di questo telefono è estremamente scivoloso.

Il Realme X50 Pro 5G non dispone di una presa per le cuffie o di uno slot per una scheda microSD. Può ospitare due schede Nano-SIM. Si ottiene altoparlanti stereo con Dolby Atmos audio, e i soliti pulsanti di accensione e volume. La fotocamera bump sul retro del telefono è anche più sottile rispetto a quello che abbiamo visto prima su Realme telefoni, ma che probabilmente è perché lo spessore complessivo è aumentato. Misura 8.9 mm di spessore, il X50 Pro 5G sente grosso in mano ed è abbastanza pesante anche a 205g.

L’attrazione principale qui è, naturalmente, il Qualcomm Snapdragon 865 del processore. Questo è qualcosa che stiamo andando a vedere un sacco di punta telefoni Android di quest’anno, e la grande attrazione qui è che supporta tutti i tipi di reti 5G. Noi probabilmente non la trovo molto uso per questo in India, almeno nel breve termine, ma rende l’X50 Pro 5G un po ‘ a prova di futuro. Inoltre, se si viaggi verso paesi con reti 5G, si dovrebbe essere in grado di prendere il vantaggio della maggiore velocità di lì.

Realme X50 Pro cover realme XTIl Realme X50 Pro 5G s ‘Rosso Ruggine’ di ombra aspetto unico e premium

La X50 Pro 5G sarà disponibile con 12GB di LPDDR5 di RAM e 256GB di UFS 3.0 storage, che è ciò che il top-end variante proveremo è dotato. I prezzi per tutte le varianti sono come segue: Rs. 37,999 per 6GB di RAM e 128GB di storage; Rs. 39,999 per 8GB di RAM e 128GB di storage e Rs. 44,999 per 12GB di RAM e 256GB di storage.

Realme dice che ha usato anche un vapore sistema di raffreddamento in X50 Pro 5G per mantenere il processore fresco. Finora, non abbiamo rilevato alcun problema con il riscaldamento, ma poi di nuovo, non abbiamo davvero spinto questo telefono troppo ma così si controlla di nuovo sui nostri risultati nella recensione completa.

Prestazioni sembra abbastanza solido finora. Non abbiamo trovato problemi con lag nell’interfaccia o mentre multitasking. Benchmark i numeri sembrano promettenti troppo. La X50 Pro è tornato 5,69,618 in AnTuTu e 7,202 in 3DMark la Fionda prova Estrema. Per confronto, il Realme X2 Pro, che aveva lo Snapdragon 855+ SoC, segnato 4,84,977 e 5,380 punti rispettivamente, nello stesso test.

Si ottiene anche Realme UI out-of-the-box, che è basato su Android 10. Abbiamo recentemente visto al Realme C3, e finora, le caratteristiche aspetto familiare. La X50 Pro 5G anche imbarcazioni di pazzi 65W di ricarica rapida, che Realme chiamate SuperDart flash in carica. Non abbiamo cronometrato la ricarica di velocità, ma Realme crediti si dovrebbe essere in grado di caricare completamente la batteria in soli 35 minuti.

La selezione delle telecamere posteriori è simile a quello che abbiamo visto sul Realme X2 Pro. C’è un primario 64-megapixel fotocamera 12 megapixel teleobiettivo fotocamera 8 megapixel, ampio angolo di telecamera che funziona anche come macro della fotocamera; e una da 2 megapixel, monocromatico sensore di profondità. Davanti le telecamere sono interessanti, e un 32-megapixel fotocamera selfie, c’è una 8 megapixel, ampio angolo di telecamera con un 105 gradi campo di vista. Le telecamere sembrano abbastanza promettenti così lontano dal poco che l’ho usato, ma avremo tutti i dettagli compreso il campione scatti nella recensione completa.

Realme X50 Pro schermo realmeIl Realme X50 Pro 5G è il primo telefono in India con un Snapdragon processore 865

Finora, il Realme X50 Pro 5G si preannuncia essere esattamente quello che sembra sulla carta una versione più potente del Realme X2 Pro – e che non è una cattiva cosa. Precedenti voci suggerito che avrebbe un costo di circa Rs. 50000, ma Realme ha sorpreso tutti con un prezzo di partenza di solo Rs. 37,999. Tuttavia, anche se questo è Realme del modello più costoso, a tutt’oggi, manca ancora di alcune funzioni premium come la ricarica wireless e resistenza all’acqua.

Testeremo il Realme X50 Pro 5G ulteriore per portare i nostri risultati per quanto riguarda il display, la durata della batteria, prestazioni, facilità d’uso, e molto più in pieno la recensione arriverà presto. Sarà anche interessante vedere come questo telefono è paragonabile alla iQoo 3, che è un altro premio di punta basato su Snapdragon 865 del processore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *