Realme X50 Pro 5G preso in Giro per Funzione 90Hz Display Super AMOLED


Realme X50 Pro 5G è fissato per il debutto con un 90Hz Super AMOLED, una immagine teaser pubblicato da Realme rivelato venerdì. Il nuovo sviluppo arriva poche ore dopo che la società Cinese ha annunciato 65W SuperDart supporto di Carica sulla nuova ammiraglia. Il Realme X50 Pro 5G, che sarebbe l’aggiornamento dell’esistente Realme X50 5G, inizialmente prevista per il debutto al MWC 2020 a Barcellona. Tuttavia, l’originale piano di lancio è stato modificato a causa della cancellazione del MWC. Il Realme X50 Pro 5G ora di debutto online evento di lancio che verrà trasmesso attraverso Madrid.

L’ultima immagine teaser è stato inviato dal Realme Europa account su Twitter. Dà uno sguardo alla Realme X50 Pro 5G e mette in evidenza la presenza di “90Hz Super AMOLED schermo intero”. Questo è, in particolare, a differenza del Realme X50 5G, che sembra essere una versione annacquata della Realme X50 Pro 5G che ha un 120Hz frequenza di aggiornamento.

Oltre alla frequenza di aggiornamento, il teaser immagine mette in mostra il doppio foro-punch selfie con la fotocamera dell’Realme X50 Pro 5G. Si suggerisce, inoltre, che il nuovo Realme telefono sarebbe venuto con un normale pannello Super AMOLED, non un display curvo che abbiamo concorrenti km 10 e km 10 Pro.

Un recente teaser pubblicato dalla Realme Europa account Twitter ha rivelato 65W SuperDart Carica veloce tecnologia di ricarica sul Realme X50 Pro 5G. Il nuovo sviluppo sarebbe un aggiornamento dell’esistente VOOC e SuperVOOC le tecnologie di ricarica che Realme e la sua originale capogruppo, Oppo, hanno distribuito sul loro smartphone finora.

Realme India CEO Madhav Sheth preso anche una frecciatina a Xiaomi, esibendo la 65W tecnologia come un’opzione superior contro i 50W di ricarica veloce disponibile su Mi 10 Pro.

Il Realme X50 Pro 5G lancio avrà luogo il 24 febbraio. Sarà condotto attraverso un flusso in linea.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *