Realme X50 Pro 5G per il Lancio in India Oggi: Prezzo Previsto, Specifiche, Come per Guardare in Diretta Streaming


Realme X50 Pro 5G, propagandato per essere in India il primo 5G telefono, è tutto pronto per il lancio di oggi nel paese. Il telefono era originariamente prevista per il debutto al MWC il 2020, ma in seguito lo spettacolo di cancellazione oltre il coronavirus epidemia, l’evento di lancio è stato spostato in India. Nei giorni precedenti al suo debutto ufficiale, Realme ha rivelato alcune delle sue caratteristiche principali, come Snapdragon 865 SoC dual-mode 5G di supporto, 90Hz super AMOLED, processore quad telecamere posteriori, e di più. Se siete interessati a guardare la diretta, ecco tutto quello che dovete sapere circa i tempi, così come il telefono cellulare in attesa di prezzi, specifiche e di più.

Realme X50 Pro 5G di lancio: Come guardare la diretta streaming

Realme X50 Pro 5G di lancio dell’evento prende il via alle 2:30 pm (mezzogiorno) IST, il 24 febbraio. Sarà trasmesso in live streaming sul Realme canale YouTube ufficiale. Più lanciare gli aggiornamenti possono anche essere controllate sul sito ufficiale di Realme Cellulari Twitter maniglia e il Realme sito dell’evento. Per Realme X50 Pro 5G evento mette in evidenza e più contenuto correlato da parte nostra, restate sintonizzati per Gadget 360.

Realme X50 Pro 5G lancio di oggi: previsto prezzo, caratteristiche tecniche

Realme X50 Pro 5G sarà riferito essere un prezzo di circa Rs. Di 50.000 marchio in India. Tuttavia, non è chiaro se il prezzo di cui sopra è per il telefono cellulare di base di variante o top-of-the-line modello. Se la perdita risulta essere vero, il Realme X50 Pro 5G sarà il primo telefono da Oppo spin-off di attraversare la Rs. 40,000 prezzo di confine ed entrare OnePlus territorio.

Come per le specifiche, Realme ha già rivelato un bel po ‘ sul prossimo telefono hardware tramite riflessione. Realme X50 Pro 5G sarà alimentato da Qualcomm Snapdragon 865 SoC. Il bordo Snapdragon X55 LTE assicurarsi che il telefono è dotato di dual-mode (NSA+SA) 5G di connettività. Venendo all’imaging hardware, Realme X50 Pro pack un quad telecamera posteriore per l’installazione, che è guidato da una versione a 64-megapixel fotocamera principale, completo di 20x ibrido zoom supporto.

Sul davanti, il telefono dispone di un display super AMOLED con 90Hz frequenza di aggiornamento e una pillola a forma di buco di pugno. Quest’ultima ospita due lenti della fotocamera, uno dei quali è a 32 megapixel snapper. Mentre la società è ancora rivelare il Realme X50 Pro 5G capacità della batteria, è stato confermato il supporto 65W SuperDart veloce tecnologia di ricarica. Il telefono sarà in palio nel Rosso Ruggine e Verde Muschio opzioni di colore.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *