Realme X50 Pro 5G, che Sarà presentata Durante l’Evento di Lancio come MWC 2020 Viene Annullato


Realme aveva in precedenza annunciato un evento di lancio per il Realme X50 Pro 5G telefono che era in programma per il 24 febbraio sul piano dello spettacolo del MWC 2020. Ma ora che il settore smartphone più grande fiera annuale è stato annullato a causa del mortale coronavirus scoppio, Realme ha anche annunciato un cambio di piano per il debutto del suo primo flagship 5G di telefono. La società ha detto in una dichiarazione che il Realme X50 Pro 5G ancora ufficiale il 24 febbraio, ma invece di tenere un grande evento a Barcellona, la società ha annunciato che il telefono sarà presentato nel corso di una online evento di lancio.

Il lancio online evento vedrà la presenza di Realme India capo Madhav Sheth. Ecco cosa Realme, ha detto in una dichiarazione comune con Gadget 360:

Mantenere in luce l’impatto del virus e la cancellazione del MWC 2020, realme ha deciso di annullare la partecipazione al MWC di Barcellona il 2020, di conseguenza. Il nostro primo 5G smartphone di punta realme X50 Pro 5G, originariamente previsto per il debutto al MWC, sta per essere lanciato online a livello globale a Madrid il 24 febbraio.

Come per il telefono stesso, Realme X50 Pro 5G trae energia dal Snapdragon 865 SoC, ticchettio insieme 12GB di LPDDR5 di RAM e 256GB di UFS 3.0 storage. Il telefono è detto per eseguire Android 10 con Realme UI personalizzata della pelle sulla parte superiore. Realme è tra una serie di marchi che hanno dovuto posticipare o annullare i loro rispettivi eventi di lancio, prima e dopo la cancellazione del MWC il 2020 di oltre il coronavirus paure. L’elenco comprende artisti del calibro di Sony, Oppo, Vivo, e Xiaomi, tra gli altri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *