Realme X2 Pro Riceve il Primo Aggiornamento del Software in India Con la Qualità della Macchina Miglioramenti


Realme X2 Pro ha iniziato a ricevere il suo primo aggiornamento software in India che porta miglioramenti della fotocamera. Essere chiamato novembre aggiornamento OTA, è prevalentemente indirizzi qualità della fotocamera ottimizzazioni sul Realme X2 Pro, e dichiara altresì di migliorare la stabilità del sistema. E ‘ ora di essere seminati in via stabile OTA canale per Realme X2 Pro gli utenti in India. Ricordare, il Realme X2 Pro è stato lanciato in India all’inizio di questo mese di imballaggio per le Snapdragon 855+ SoC a 64-megapixel posteriore quad impostazione della fotocamera, un display AMOLED con 90Hz frequenza di aggiornamento, e una da 4.000 mAh batteria con 50W supporto di ricarica.

L’aggiornamento più recente per Realme X2 Pro porta il numero di build RMX1931EX_11_A.07. Realme ha detto Gadget 360 che l’aggiornamento è in fase di implementazione in modo graduale in India. Quindi, se siete un Realme X2 Pro utente in India e sono ancora in attesa di ricevere l’aggiornamento, si otterrà nel corso dei prossimi giorni.

Abbiamo ricevuto l’aggiornamento sul Realme X2 Pro unità di qui a Gadget 360 ed è abbastanza pesanti, uno alla 581MB dimensioni. Changelog dell’aggiornamento cita ottimizzazioni per la qualità delle foto scattate con la fotocamera posteriore quando notturna modalità è attivata, così come la qualità della fotocamera di HDR display. Inoltre, esso consente inoltre di ottimizzare i 90Hz display logica di sistema.

Infine, il changelog, che è dettagliato in un post ufficiale sulla società forum – menziona anche la risoluzione di alcuni problemi e miglioramenti al sistema di abilità. È possibile controllare per l’aggiornamento della disponibilità, andando alla sezione aggiornamenti del telefono impostazioni di app. In alternativa, è possibile scaricare manualmente il file di aggiornamento per il Realme X2 Pro dal sito ufficiale Realme pagina di supporto qui.

Link di affiliazione può essere generato automaticamente – vedere la dichiarazione etica per i dettagli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *