Realme X2 Android 10-Basato Realme UI di Beta Testing di Applicazioni Ormai Aperta: Come Applicare


Realme ha fatto vivere il modulo di domanda e il link per Realme X2 agli utenti di registrarsi per la beta test l’ultima Realme interfaccia utente del software. Android 10 basato su software è stato rivelato in Cina prima, e Realme XT utenti in India iniziato a ricevere l’aggiornamento della versione stabile in lotti di recente. Tuttavia, Realme X2 utenti dovranno aspettare un po’, fino a che il beta testing è fatto, dopo di che, l’aggiornamento della versione stabile di rollout inizia. La società invita i beta tester per provare il nuovo software, e sarà accettare le domande fino al 27 gennaio.

Il modulo di candidatura link ti chiede la prova di identità, richiede all’utente di avere più di 18 anni e al di sopra, e l’utente deve obbligatoriamente avere un Realme X2 telefono. Solo gli utenti che sono competenti in caccia di bug, e può fare che fare con un volatile esperienza software è stato raccomandato di applicare. Gli utenti registrati devono anche essere Realme membri della Comunità come bene. Il collegamento dell’applicazione si può accedere da qui. Dopo aver aperto il link, compilare tutte le informazioni necessarie e fare clic su ‘Accanto‘. La pagina successiva ti chiede alcune domande che aiuteranno Realme giudicare la vostra caccia di bug software e test di abilità. Una volta che tutte le domande trovano risposta, fare clic su ‘Invia‘.

Dopo il periodo di applicazione termina, i candidati idonei saranno contattati via email, e l’elenco definitivo dei beta tester saranno annunciati nello stesso thread del forum, il 1 febbraio prossimo mese. Il Beta testing inizierà dalla prima settimana di febbraio 2020. Gli utenti selezionati dovranno firmare un accordo di non divulgazione (NDA), e violazione delle norme attiverà un’azione legale, la società di note. L’utente ha, inoltre, essere disposti a fornire Aadhaar carta di credito o qualsiasi altra forma di identificazione di prova per la verifica. Realme interfaccia utente del software basato su Android 10 porta una nuova interfaccia utente, nuove animazioni sfondi, nuove suonerie personalizzabili, nuova ricarica di animazione, ottimizzate smart laterale, una nuova Modalità di messa a Fuoco, e una serie di altri miglioramenti del sistema.

Realme X2 Applicazioni per il Beta Testing di Android 10-Basato Realme UI Iniziare il 20 gennaio: Tutti i Dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *