Realme U1, Realme C1, Realme 1, e Realme 2 Non riceverà Android 10 Aggiornamento in India, la Società Dice


Realme recentemente rivelato Android 10 aggiornamento della tabella di marcia per i suoi cellulari, con l’intenzione di iniziare il rollout a partire da gennaio del prossimo anno. Mentre il Realme X2 Pro timeline dell’aggiornamento di Marzo suscitato qualche perplessità – dal momento che il telefono di punta è stato lanciato all’inizio di questo mese e, idealmente, dovrebbero essere i primi ad ottenere Android 10 aggiornamento – ci sono alcune omissioni della società, Android versione 10 tabella di marcia che vi deluderà un sacco di Realme vecchi clienti. Realme ha messo in chiaro che il Realme 1, Realme U1, Realme C1, e il Realme 2 non riceverà Android aggiornamento 10.

Mentre rispondere agli utenti post chiedendo l’inserimento di anziani Realme telefoni Android 10 tabella di marcia, il Realme India supporto del canale detto che il Realme 1, Realme U1, Realme C1, e Realme 2 non riceverà Android 10 basato su 7 Colori di aggiornamento in India. Il post non lasciare il campo per eventuali ulteriori speculazioni e conferma che la predetta Realme telefoni sarà bloccato su Android Torta.

Tutti e quattro Realme telefoni di cui sopra sono stati lanciati in esecuzione Android Oreo l’anno scorso. Mentre il Realme 1 è stato presentato in Maggio, il Realme 2, Realme U1, e Realme C1 sono stati lanciati nella seconda metà del 2018. Tutti e quattro di loro hanno ricevuto la promessa di Android Torta di aggiornamento in tempo debito, ma di perdere Android aggiornamento 10.

Realme 1, Realme U1, Realme C1, e Realme 2 utenti non solo rue la mancanza del nuovo Android 10 funzioni, ma anche di perdere il vicino-esperienza stock Android che Realme ha promesso per Colori 7 in esecuzione sul telefono. Oltre all’estetica, trucco, Colori 7 porterà anche esperienza di gioco fluida, meglio la gestione di RAM, più profonda personalizzazione, opzioni, a livello di sistema modalità buio, e molto di più.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *