Realme Smart Tv per il Lancio in India nel Q2 2020, Realme Fitness Band Caratteristiche Rivelato


Realme sta progettando di lanciare non uno, ma più smart Tv in India. La rivelazione arriva da nessun altro che Realme India CEO Madhav Sheth, che di recente è apparso in un video di YouTube. A parte prendere in giro il lancio di Realme Piatto in India, ha anche dato un assaggio del Realme Link app che agisce come un hub centrale per accedere a tutti Realme marca IoT dispositivi wearables. Inoltre, il Realme esecutivo ci ha dato uno sguardo al design di Realme prossimo fitness band e ha rivelato alcune delle sue caratteristiche.

In un’intervista con una tech YouTuber, Sheth annunciato che Realme Piatto sarà lanciato in India nel Q2 2020, e probabilmente in aprile, se tutte le necessarie approvazioni normative vengono ricevuti. Mentre lui non ha rivelato alcuna delle prossime Realme smart Tv’ caratteristiche, egli ha menzionato che può essere controllato attraverso l’appena annunciato Realme Link app. L’app agire come un controllo universale hub per tutti i Realme IoT dispositivi, tra cui il Realme smart TV, fitness band, e di più. L’interfaccia dell’app presentato il video sembra un po ‘ come Xiaomi Mi Casa app per controllare casa intelligente dispositivi.

Realme OCM India Francesco Wang ha anche condiviso un criptico tweet, prendere in giro il lancio di un nuovo prodotto. Tuttavia, le parole “il Suono Reale. Di Design Vero E Proprio. Reale Chiarezza” suggeriscono fortemente che il prodotto che viene preso in giro è una smart TV. In un altro tweetWang ha condiviso un’immagine di Sheth, appoggiato a un contenitore custodia senza preavviso Realme prodotto, che sarà aperto nel mese di Marzo. Nella sua video intervista, Sheth confermato che il contenitore case della società imminente Realme Piatto.

Sheth è stato visto indossare il nero variante di Realme prossimo fitness band, che sembra avere un display curvo. Il Realme esecutivo ha rivelato che il dispositivo indossabile dotato di un colore display OLED e sarà equipaggiato con un sensore di frequenza cardiaca. Più in particolare, ha presentato il plug-and-charge design della prossima fitness band. Gli utenti solo bisogno di rimuovere la metà della cinghia e tappo corpo principale di Realme fitness band in una porta USB per la ricarica. L’implementazione è simile a quello che abbiamo visto in Onore Band 5i.

Ha aggiunto che il Realme fitness band arriverà in un trio di colori. Il nero e il giallo varianti sono già stati avvistati, ma la terza variante, rimane un mistero. Infine, Sheth anche divulgato che la società ha una smart speaker in una tubazione di troppo. Tuttavia, egli non ha fatto menzione di quando andrà ufficiale. Ci aspettiamo di saperne di più su Realme e nuovi prodotti in arrivo a febbraio, il 24 evento di lancio, che è dove la Realme X50 Pro 5G telefono di punta sarà l’interruzione di copertura.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *