Realme Caricabatterie Wireless Con 5W Ricarica di Velocità Avvistato Online, Prevede di Lanciare Presto


Mentre Realme smartphone non supporta la ricarica wireless a destra ora, il produttore di smartphone Cinese fa vendere un paio di veramente gli auricolari wireless che può essere ricaricata in modalità wireless. Ancora, l’azienda non vende qualsiasi caricabatterie wireless nel paese. Detto questo, Realme sembra essere la pianificazione per il cambiamento che come un caricabatterie wireless dalla società, è stata avvistata in Wireless Power Consortium (WPC) sito web.

Come per il WPC elenco per Realme Caricabatterie Wireless porterà il numero di modello RMA203. È indicato per il supporto 5W ricarica di velocità, che non è molto alta. Inoltre, Realme Caricabatterie Wireless supporta Qi standard.

L’elenco comprende anche una foto del caricabatterie wireless che porta un disegno circolare con un Realme logo al centro. Non molto altro è conosciuto circa il Realme Caricabatterie Wireless a destra ora.

È probabile che vedremo un lancio nelle prossime settimane. Realme C3 evento di lancio il 6 febbraio mi sembra un buon posto per l’azienda per svelare il caricabatterie, anche se lo smartphone, essendo un entry-level dispositivo non supporta la ricarica wireless.

Ricordare, Realme aveva lanciato la sua veramente gli auricolari wireless, che sono il solo prodotto con supporto di ricarica wireless, nel dicembre dello scorso anno. Il Realme Gemme Aria, come vengono chiamati, avere un prezzo di Rs. 3,999.

Realme Germogli di Aria con un 12mm bass boost driver, compositi multi-strato di membrana e l’ambiente con cancellazione del rumore di supporto per la chiamata. Gli auricolari anche il supporto dual-channel, la trasmissione e l’azienda ha aggiunto una modalità di gioco dedicata con bassa latenza. La ricarica Wireless e la presenza di USB Type-C porta sono due caratteristiche che la Realme Gemme Aria oltre a questo segmento di prezzo.

Il Realme Caricabatterie senza fili elenco è stato avvistato da 91Mobiles.

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *