Realme C3 per Andare in Vendita per la Prima Volta in India Oggi via Flipkart, Realme.com: Prezzo, Offerte, Specifiche


Realme C3 è impostato per andare in vendita in India oggi per la prima volta. Il nuovo Realme smartphone che è stato lanciato nel paese la scorsa settimana si presenta come il successore del Realme C2. Viene fornito con un HD+ display e comprende il MediaTek Helio G70 SoC. Altri punti salienti del Realme C3 includono una doppia fotocamera posteriore di installazione, waterdrop la visualizzazione in stile tacca, e fino a 4GB di RAM. Lo smartphone sarà disponibile per l’acquisto in tre distinte opzioni di colore. Il Realme C3 compete contro il Redmi 8A Dual che Xiaomi ha lanciato di recente un aggiornamento per il Redmi 8.

Realme C3 prezzo in India, l’offerta di vendita

Il Realme C3 prezzo in India è fissato a Rs. 6,999 per i 3 gb di RAM + 32GB di memoria variante, mentre i suoi 4GB di RAM + 64 GB di storage modello porta un cartellino del prezzo di Rs. 7,999. Entrambe le opzioni in Blazing Red e Blu bloccata sfumature di colore. Il telefono sarà disponibile per l’acquisto presso Flipkart e Realme.com partenza ore 12 (mezzogiorno) IST oggi.

Vendita offerte su Realme C3 includono Jio vantaggi che vale la pena Rs. 7,550 su una ricarica di Rs. 349 piano. I clienti che acquisteranno lo smartphone con Flipkart durante la prima vendita anche il diritto di usufruire di un minimo di Rs. 1,000 sconto al posto del vecchio smartphone.

Realme C3 Recensione

Ricordare, il Realme C3 è stato lanciato in India la scorsa settimana. Lo smartphone è stato progettato come successore del Realme C2.

Realme C3 specifiche, le caratteristiche

Il dual-SIM (Nano) Realme C3 funziona con Android 10 con Realme UI 1.0 sulla parte superiore e dispone di un 6,5 pollici HD+ (720×1600 pixel) display con l ‘ 89,8 per cento schermo-a-corpo e rapporto di 20:9 rapporto di aspetto. Il telefono è alimentato da un octa-core MediaTek Helio G70 SoC, abbinato a 4 gb di RAM. Per foto e video, la doppia fotocamera posteriore di installazione del Realme C3 12-megapixel sensore principale con un f/1.8 lente e una da 2 megapixel sensore secondario con un f/2.4 obiettivo. Lo smartphone dispone anche di un 5-megapixel fotocamera selfie che supporta funzionalità come HDR e AI Abbellimento.

Il deposito anteriore, il Realme C3 ha 32GB e 64GB di memoria integrata opzioni che entrambi sono espandibili tramite microSD card (fino a 256GB). Le opzioni di connettività 4G VoLTE, Wi-Fi, Bluetooth v5, GPS/ A-GPS, Micro-USB e un jack cuffie da 3,5 mm. Sensori del telefono cellulare include un accelerometro, luce ambientale, magnetometro, e un sensore di prossimità. Inoltre, il telefono confezioni da 5000 mAh con 10W di supporto di ricarica e misure di 164.4×75.0x8.95mm.


È Realme C3 prezzo probabile di introdurre nel bilancio rivoluzione smartphone? Abbiamo discusso di questo Orbital, il settimanale di tecnologia podcast, che è possibile sottoscrivere tramite Apple Podcast, di RSS, scaricare l’episodio, oppure premere il pulsante play qui sotto.

Link di affiliazione può essere generato automaticamente – vedere il nostro dichiarazione etica per i dettagli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *