Realme C2 Aggiornamento Porta Sicurezza di novembre Patch, Fix per la velocità di risposta al Tocco Problema


Realme C2 ha iniziato a ricevere sue dicembre 2019 aggiornamento OTA in India, e porta lungo il novembre patch di protezione tra le altre modifiche. L’ultimo aggiornamento con la versione numero RMX1941EX_11_A.20 offre anche una correzione per un tocco problema sul cellulare a prescindere da Android patch di sicurezza. Questo aggiornamento è più di un mese dopo che lo smartphone ha ricevuto la precedente versione del software. L’ultimo aggiornamento da parte dell’azienda ha portato ottobre 2019 Android patch di protezione nonché le Modalità Scuro, e una versione aggiornata di ricarica animazione impostazione per il telefono.

Realme ha annunciato nel suo post del forum che l’aggiornamento per Realme C2 avrà un staged rollout per garantire la stabilità. Esso sarà reso disponibile per un numero limitato di utenti, in principio, per assicurare l’assenza di bug critici. Completa il rollout inizierà in pochi giorni se non vengono trovati dei bug. Come abbiamo accennato, il Realme C2 dicembre 2019 aggiornamento OTA porta il novembre patch di protezione, come pure un fix per una velocità di risposta al tocco problema.

Nel frattempo, Oppo ha presentato la sua nuova skin personalizzato, Colori 7 basato su Android 10 in India. Realme smartphone sarà anche ottenere una più versione personalizzata di Colori 7, dovuta per il primo trimestre del 2020. Secondo la tabella di marcia rivelato da Realme, Realme C2 riceverà i suoi Colori 7 che a volte nel Q3 2020.

Realme C2 specifiche

Ricordare, Realme C2 è stato lanciato in India nel mese di aprile di quest’anno consecutivo Colori 6.0 basato su Android 9.0 Torta. È dotato di un 6.1 pollici HD+ gocce di display con una risoluzione dello schermo di 1520 x 720 pixel. Realme C2 powered by è alimentato da un 2.0 GHz octa-core MediaTek Helio P22 SoC con fino a 3GB di RAM. In termini di fotocamera, telefono di sport da 13 megapixel posteriore, fotocamera secondaria da 2 megapixel nella parte posteriore. Essa ha anche un 5-megapixel fotocamera frontale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *