Realme 6 Wi-Fi Alliance Elenco Rivela MediaTek Helio G90T SoC


Realme 6 e il suo più forte pro di variante sono stati recentemente certificato dall’IMDA a Singapore, suggerendo che i due telefoni l’esordio è all’orizzonte. Ora, i due prossimi Realme telefoni hanno ricevuto la certificazione Wi-Fi Alliance. La Wi-Fi Alliance, il database ha anche rivelato alcuni dettagli circa la Realme 6 aka RMX2001 e il Realme 6 Pro portando il numero di modello RMX2061. Il Realme 6 è capovolto per confezionare un SoC MediaTek, mentre il Realme 6 Pro è detto per eseguire Android 10 sul lato software.

Il Realme 6 della Wi-Fi Alliance elenco menziona il supporto per i 2.4 GHz e 5GHz bande di rete, mentre la sua connettività portafoglio include la connessione Wi-Fi a/b/g/n/ac fianco WPA2 standard di sicurezza. Ancora più importante, il Realme 6 quotazione sul database indica chiaramente MT6785T la versione hardware. Nel caso non lo sappiate, MT6785T è il numero di modello del MediaTek Helio G90T SoC. Il nuovo gioco incentrato octa-core MediaTek SoC è stato lanciato nel mese di luglio dello scorso anno e che racchiude ARM Cortex-A76 e Cortex-A55 core della CPU, mentre la grafica è gestita dal Mali-G76 3EEMC4 GPU.

Come per il telefono stesso, Realme 6 si punta ad un pack di 4.300 mAh, tuttavia, non vi è alcuna informazione sulla ricarica rapida uscita. Realme 6 dimensioni sono 162.1 x 74.8 x 9.6 mm e pesa 191 grammi. Il telefono cellulare sarà disponibile con il supporto per il Bluetooth 5.0 (BR+EDR+BLE) e la. Tuttavia, ci sono ancora da venire attraverso qualsiasi teaser ufficiale o la conferma dell’arrivo di Realme 6 serie di telefoni cellulari.

Parlando del Realme serie 6, la più potente Realme 6 Pro è stato avvistato sul Wi-Fi Alliance database dopo aver ricevuto IMDA di certificazione. Il Realme 6 Pro Wi-Fi Alliance elenco menziona il numero di modello RMX2061 e liste di supporto per dual-band Wi-Fi a/b/g/n/ac standard, completo con WPA2 compatibilità. Il telefono è elencato come l’esecuzione di Android 10, probabilmente con Colori di pelle sulla parte superiore e l’Realme UI makeover. Il Realme 6 telefoni della serie sono punta di abbandonare la tacca e potrebbe sportivo un buco pugno di design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *