Realme 5s Inizia a Ricevere il Nuovo Aggiornamento Software Con novembre Patch di Sicurezza, Telecamera di Correzioni, e di Più


Realme 5s ha iniziato a ricevere dicembre 2019 aggiornamento in India. Over-The-air (OTA) aggiornamento include novembre Android Patch di Sicurezza nonché fotocamera tweaks, barra di notifica miglioramenti, e altre modifiche. In termini di fotocamera, nuovo aggiornamento con la versione numero RMX1911EX_11_A.20 ottimizza la messa a fuoco automatica e migliora il tasso di successo. Esso consente inoltre di ottimizzare il rosso in modalità ritratto in Realme 5s. Nel centro di notifica, l’aggiornamento aggiunge un interruttore per la dark mode toggle. Questo aggiornamento sono solo due settimane dopo che il telefono è stato lanciato in India da Realme.

Realme ha consegnato anche un fix per il problema del touch non risponde dopo aver inserito le cuffie in Realme 5s a parte i citati aggiornamenti. L’Oppo spin-off ha anche fissato le auto-reboot problema del smartphone con questo aggiornamento. La società ha detto che per garantire la stabilità, l’aggiornamento sarà estesa a un numero limitato di utenti in inizio e completo di lancio sarà fatto dopo aver verificato che non ci sono bug.

Realme 5s è stato lanciato in India da Realme il 20 novembre con un prezzo di Rs. 9,999. È stato reso disponibile per l’acquisto online su Flipkart e Realme.com.

Realme 5s specifiche

Realme 5s funziona con Android Torta con i Colori 6 pelle sulla parte superiore. Esso è alimentato da un octa-core Qualcomm Snapdragon 665 SoC clock a 2.0 GHz, e dispone di un massimo di 4GB di RAM. Supporta anche dual-SIM. Il telefono è dotato di un 6,5 pollici HD (720 x 1600 pixel) display con l ‘ 89 per cento schermo-a-corpo, rapporto e Corning Gorilla Glass 3+ protezione.

In termini di fotocamera, Realme 5s viene fornito con un 48 megapixel sensore primario sul retro. Esso è accompagnato da una da 8 megapixel con grandangolo snapper, una da 2 megapixel obiettivo macro, e una da 2 megapixel ritratto della fotocamera. Per selfies, il telefono dispone di una 13 megapixel sparatutto con AI abbellimento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *