Realme 5s da Oggi sono in Vendita via Flipkart, Realme.com alle ore 12: Prezzo in India, Specifiche, Offre


Realme 5s sarà disponibile per l’acquisto entro oggi via Flipkart e Realme.com. L’ultima versione di flash vendita arriva appena due giorni dopo che lo smartphone è stato offerto esclusivamente via Flipkart. Come la maggior parte delle vendite flash, oggi Realme 5s vendite flash prenderà il via alle ore 12 (mezzogiorno). Realme 5s è l’ultimo bilancio di previsione smartphone da Realme ed è stato lanciato insieme Realme X2 Pro, il mese scorso. Se ne è già andato in vendita più volte. Realme 5s è praticamente lo stesso telefono come il Realme 5 che è stato lanciato all’inizio di quest’anno, tuttavia c’è un grande miglioramento rispetto la fotocamera anteriore.

Realme 5s prezzo in India

Realme 5s prezzo è stato fissato a Rs. 9,999 per la base variante con 4GB di RAM e 64GB di memoria integrata. Il telefono 4GB + 128GB variante al dettaglio a Rs. 10,999. Come accennato, Realme 5s vendita avrà inizio alle ore 12 (mezzogiorno) oggi e telefono saranno elencati per l’acquisto su Flipkart e Realme.com. Sarete in grado di acquistare il telefono in Cristallo Blu, Cristallo Viola, Cristallo e Rosso, colori.

In termini di offerta di vendita, Flipkart darà il 10% di sconto immediato su acquisti fatti con HDFC bank di credito o carte di debito. Realme anche simili rimborso, ma solo con la HDFC Bank carte di debito. Ulteriori banking offre anche la tabella su entrambi i siti web per il 2 dicembre.

Realme 5s specifiche

Realme 5s è dotato di caratteristiche come da 6,5 pollici HD display, Qualcomm Snapdragon 665 SoC, e da 5000 mAh. Il principale cambiamento tra Realme 5 e Realme 5s è la fotocamera anteriore. Il Realme 5s racchiude un quad impostazione della fotocamera, che ospita una 48 megapixel primaria sparatutto con f/1.8 apertura, una da 8 megapixel con grandangolo sparatutto con 119 gradi campo di vista, una da 2 megapixel obiettivo macro con diaframma f/2.4, e una da 2 megapixel ritratto fotocamera con diaframma f/2.4. C’è anche una 13 megapixel, fotocamera frontale per selfies.

Tra le altre specifiche, si otterrà una posteriore con sensore di impronte digitali, il solito set di opzioni di connettività, Android 9 Torta con Colori 6, e supporto dual-SIM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *