Realme 3, Realme 3i, Realme C1, Realme 2 Nuovi Aggiornamenti Portare gennaio 2020 Patch di Protezione, di Più


Realme 2, Realme C1, Realme 3, e Realme 3i i telefoni sono ora di ricevere il gennaio 2020 aggiornamento OTA. Tutti i telefoni ottenere le ultime gennaio 2020 Android security patch con l’ultimo aggiornamento, a differenza del recente Realme 5i aggiornamento che ha portato lungo il dicembre 2019 patch. Le dimensioni degli aggiornamenti cambiare con i telefoni, e il Realme 3 e Realme 3i telefoni ottieni rapidamente l’interruttore commuta di dark mode nel centro notifiche. Il Realme 2 e Realme C1 aggiornamenti per correggere alcuni bug e migliora la stabilità del sistema.

Il Realme 3 e Realme 3i gli aggiornamenti arrivano con il numero di versione RMX1821EX_11.Un.25, e il changelog uniti, che porta lungo il gennaio patch, un nuovo flash in funzione di chiamata, e una nuova opzione per fare clic sull’area vuota per tornare alla schermata di avvio recenti attività di interfaccia. L’aggiornamento per i due telefoni aggiunge anche il fast switch commuta di dark mode nel centro notifiche. La dimensione dell’aggiornamento per i due telefoni è 2.04 GB.

Il Realme 2 e Realme C1 aggiornamento viene fornito con numero di versione RMX1805EX_11_A.63. Si tratta con il mese di gennaio patch, e portare correzioni di bug e migliorata la stabilità del sistema. La dimensione dell’aggiornamento per il Realme C1 è 2.06 GB, e la dimensione dell’aggiornamento per il Realme 2 è 2.07 GB.

Tutti questi aggiornamenti sono a rotazione fuori tramite over-the-air (OTA), e gli utenti possono controllare manualmente in Impostazioni, se già non l’hai ricevuto una notifica. In alternativa, Realme ha anche reso disponibile il download del manuale di link per gli aggiornamenti sulla sua pagina del software. È possibile scaricare utilizzando la Modalità Semplice o Modalità di Recupero, e il processo nel citato sulla pagina del supporto stesso.

Link di affiliazione può essere generato automaticamente – vedere la dichiarazione etica per i dettagli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *