Rare La Carenza Di Vitamina C Malattia: I Ricercatori A Trovare Tracce Di Scorbuto In Canada


La vitamina C, indicato anche come “acido ascorbico”, è un importante nutriente necessario per una buona pelle, dei capelli, nonché di un sano sistema immunitario. Alcuni tipi di frutta e verdura può aiutarci a realizzare la nostra dose giornaliera di Vitamina C. Questa vitamina solubile in acqua, è importante per combattere diverse malattie, tra cui il comune raffreddore e l’influenza. Lo scorbuto è un’altra malattia che potrebbe essere tenuta a bada, se la vostra dieta è ricca di vitamina C. lo Scorbuto è una malattia rara ora, ma a un certo punto, era una minaccia reale e comune tra i marinai che hanno trascorso lunghi periodi di tempo al mare. Quando i prodotti freschi corse fuori, i marinai sofferto di una carenza di Vitamina C, che ha portato alla Scorbuto. Lo scorbuto può provocare lividi, debolezza, anemia, malattie gengivali, emorragie, perdita dei denti, e persino la morte se non diagnosticata e non trattata.

Anche se è definito come una malattia rara recentemente, uno studio ha trovato le tracce di Scorbuto in Canada. Lo studio, condotto da ricercatori della McMaster University, è stato pubblicato nel Giornale di Medicina Interna Generale.

Il i ricercatori hanno esaminato i dati dei pazienti di Hamilton due sistemi ospedalieri più di nove anni e ha trovato 52 di essi, con bassi livelli di Vitamina C. Ciò ha incluso 13 pazienti che possono essere diagnosticati come avendo scorbuto, e un ulteriore 39 che sono risultati positivi per lo scorbuto, ma non hanno documentato i sintomi.

Come per un ANI rapporto, tra quelli con lo scorbuto, alcuni sono stati correlati all’uso di alcool o disturbi della chirurgia bariatrica, ma la maggior parte erano legati ad altre cause di malnutrizione come persistente, vomito, propositivo restrizioni alimentari, la malattia mentale, l’isolamento sociale e la dipendenza dagli altri per il cibo.

Secondo Giovanni di Palma, professore associato di medicina presso la McMaster e l’autore senior dello studio, “lo Scorbuto è visto come una malattia irrilevante per il mondo moderno, ma che esiste ancora, e i medici di cura per i pazienti a rischio devono essere a conoscenza e di sapere come diagnosticare esso.”

“Lo scorbuto dovrebbe essere un” non evento ” in una società sana. Che si verifica ancora in Canada, nel nostro tempo, indica che non stiamo sostenendo le persone vulnerabili come si deve”, ha dichiarato il primo autore Kayla Dadgar, che ha fatto la ricerca come studente di medicina presso la McMaster. I pazienti con lo scorbuto che hanno dato la Vitamina C ha avuto una rapida ripresa dei loro sintomi.

Alcune delle migliori fonti di Vitamina C sono gli agrumi, come limoni, arance, peperoni, broccoli, papaia, fragole e pomodori. Si dice anche che il requisito raccomandato per la Vitamina C negli adulti è di 40mg al giorno; l’eccessiva assunzione è anche conosciuto per avere effetti nocivi.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *