Rapito NOI Teen Salvato dalla Polizia Grazie a Snapchat


In California adolescente che era stato drogato e rapito è stato salvato dalla polizia questa settimana dopo l’utilizzo di Snapchat per avvisare i suoi amici per il suo rapimento. La polizia ha detto che il 14-year-old vittima martedì notificato amici che lei era stata rapita tramite la popolare app e sono stati in grado di determinare la sua posizione e avvisare le autorità. Un uomo è stato arrestato, come ha lasciato il motel a San Jose, in California del nord, dove la ragazza era in corso di svolgimento e altri due indagati sono stati presi in custodia mercoledì, la polizia ha detto in una dichiarazione.

Hanno detto che uno dei sospettati, Alberto Vasquez, 55, ha incontrato la vittima, poco prima del suo rapimento e ha dato i suoi farmaci che lasciò interdetto.

Vasquez poi chiamato gli altri due indagati che hanno messo i ragazzi per il loro veicolo contro la sua volontà, ha detto la polizia.

Vasquez presumibilmente violentata teen in macchina prima di portarla in un motel dove ha aggredita sessualmente di lei di nuovo.

Lui è stato accusato con più di crimine conta tra cui sequestro di persona a commettere lo stupro e stupro da intossicazione o sostanza controllata.

Gli altri due indagati — Antonio Salvador e Hediberto Avarenga — sono stati accusati di sequestro di persona e associazione a delinquere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *