Ranji Trophy: Delhi Battere Hyderabad Da 7 Wickets Per Registrare La Prima Vittoria Della Stagione


Il concorso tra Andhra e nel Bengala, si è concluso senza alcun risultato e sulla base della loro primo inning piombo, i padroni di casa sono stati assegnati tre punti, mentre i loro avversari si stabilirono presso i Giardini dell’Eden in Kolkata.

Allo stesso modo, il match tra Karnataka e Himachal Pradesh portato ad un pareggio con l’ex di assestamento con un solo punto, mentre i visitatori conquistato tre punti in Mysore.

In Surat, ospita Gujarat raccolto sei punti, come hanno sparato giù Kerala per 177 corre. I visitatori sono stati insieme un 268-esecuzione di destinazione, tuttavia, Axar Patel (4/50) quattro-fer lungo con Chintan Gaja è 3/41 aiutato la squadra di casa avvolgere i loro avversari in tempo utile per registrare un 90-esecuzione di vincere.

Non c’era nessun esito di partite con Vidarbha-Punjab e Madhya Pradesh, Tamil Nadu, a Nagpur e Indore, rispettivamente.

Skipper Saurabh Kumar (6/55) e Zeeshan Ansari (3/42) è venuto fuori tutte le armi in pugno contro Saurashtra, che sono lanciato fuori per un misero 120 nel secondo saggio come Uttar Pradesh registrato una vittoria convincente da un innings e 72 corre a Rajkot.

Nel Gruppo di Elite C partite, Orissa surclassato Uttarakhand da 10 wickets a taglio di po. A caccia di un misero 60-esecuzione di destinazione, Shantanu Mishra e Govinda Poddar imbattuta 29 e 26 esecuzioni sono state sufficienti per guidare Orissa casa in 21.4 over.

Nel Palam Terra a Delhi, Servizi registrati otto wicket vincere come hanno revisionato il 38 conduzione di destinazione con facilità contro Tripura.

Altre tre partite nel gruppo — Maharashtra vs Chhattisgarh, Jharkhand vs Haryana e Jammu e Kashmir vs Assam portato ad un pareggio a Pune, Jamshedpur e Jammu rispettivamente.

La Piastra di partite di Gruppo, tre wickets ciascuno da Vinay Kumar e Sagar Udeshi contribuito a Puducherry ciotola fuori Mizoram per soli 113 corre nel secondo saggio, di dono di sé una vittoria da un innings e 272 viene eseguito in Kolkata. In precedenza in risposta a Mizoram è irrisorio 73-eseguire il primo inning totale ப avevano messo una massiccia 458/5(d).

A caccia di 112 corre per la vittoria in Bhubaneswar, Nagaland rode lettore Shrikant Mundhe 45 con Yogesh Takawale 43, per rivedere i target, la perdita di un wicket per registrare un nove wicket conquistare il Sikkim.

In Dibrugarh, Rex Singh è stato ancora una volta il motivo di Manipur la seconda vittoria della stagione, come il braccio sinistro pacer imponenti figure di 6/58 scosso l’Arunachal Pradesh battuta di line-up e sono stati poi lanciato per 184 corre, mentre a caccia di un 269 conduzione di destinazione.

Gurinder Singh (4/44) quattro-fer e Bipul Sharma 3/18 visto l’intero Meghalaya lato posteriore del padiglione 118 corre nel secondo saggio. In risposta a Chandigarh 455/9, Meghalaya potuto gestire solo 148 nei loro primi inning, dopo i quali è stato chiesto di seguire.

Il match tra Bihar e Goa non trarre alcun risultato in Patna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *