Rajasthan Royals, SunRisers Hyderabad Scambio di Battute Dopo Jofra Arciere Buttafuori Per Kane Williamson


La Indian Premier League (IPL) è ancora mesi di distanza, ma la beffa è già in pieno svolgimento, con squadre di gettare un po ‘ sornione, scava a vicenda. La condivisione di una foto di un Jofra Arciere buttafuori che la Nuova Zelanda capitano Kane Williamson appena anatre di distanza, durante la seconda Nuova Zelanda vs Inghilterra Test match, Rajasthan Royals ha twittato “Troppo vicino per il comfort, Kane?” Sicuramente è stato un invito a chiudere, con Williamson giù sulle sue ginocchia e piegatura all’indietro con la palla a pochi centimetri di distanza dal suo grill.

SunRisers Hyderabad erano pronti a battersi per la loro skipper: “sognando Kane”, giocando sulla famosa frase sull’ex Manchester United il centrocampista, che era famoso per la curva in calci di punizione e croci.

Questa non era la prima volta che le due squadre sono stati coinvolti in una battaglia di ingegni sui social media.

Dopo David Warner ha segnato la sua tripla secolo contro il Pakistan, Rajasthan Royals avuto un po ‘ di scavare alla SunRisers Hyderabad twitter admin.

Jofra Arciere ha costruito una reputazione per la bowling fiery buttafuori che hanno spesso lasciato battitori indifesi e sul pavimento. Nella serie delle Ceneri all’inizio di quest’anno, l’Arciere, spruzzato Steve Smith con una serie di brevi consegne, alla fine, facendolo cadere sul suo casco, portando a Prova di cricket di sempre, commozione cerebrale sostituto.

Williamson, tuttavia, non è stato turbato dal buttafuori e ha continuato a segnare il suo 21 ° Test secolo, come la pioggia-ha colpito il match è finito in un pareggio.

Con il sorteggio, la Nuova Zelanda ha registrato un 1-0 vittoria della serie.

Arciere entrato in Rajasthan Royals nel 2018 e ha impressionato con la maglia rosa in due anni con la squadra.

Nel 2018 edizione del IPL, Archer ha preso 15 wickets in 11 partite, mentre nel 2019, ha affermato 11 scalpi in altrettante partite.

Archer è stato mantenuto dalla Rajasthan Royals per la prossima stagione della IPL.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *