Rajasthan Royals Chiamata Sussex Veloce Bombetta George Garton di IPL Per il 2020 di Prova


Rajasthan Royals hanno chiamato veloce bombetta George Garton dall’Inghilterra per una quattro-giorni di prova davanti la Indian Premier League (IPL) il 2020 asta il 19 dicembre. Braccio sinistro veloce bombetta George Garton, che gioca per Sussex County Cricket Club, ha 28 di prima classe wickets da 13 partite. Egli fu anche il primo wicket-taker in Abu Dhabi T10 League con 13 licenziamenti per il Qalandars che lo ha aiutato a guadagnare la Bombetta del Torneo premio. Il 22-year-old ha detto che è una straordinaria opportunità e vuole fare la maggior parte di esso. “Ovviamente si tratta di una straordinaria opportunità e sono molto grato di avere la possibilità di andare lì e mostrare loro che cosa posso fare,” Garton è stato citato come dicendo dal sussexcricket.co.regno unito.

“L’IPL è il più grande franchising T20 concorrenza in tutto il mondo, in modo da avere interesse da parte di una squadra come il Rajasthan è una grande fiducia e sono molto eccitato per ottenere là fuori”, ha aggiunto.

Garton, che ha rappresentato l’Inghilterra U-19, era impressionante anche per il Sussex nel 2019, dopo il superamento di un infortunio.

Ha giocato 24 Elenco partite e preso 29 wickets da loro, con i migliori bowling figure di 4/43. Nel T20s, Garton ha un tasso di risparmio del 8.77, e ha raccolto 11 wickets.

Garton è previsto l’inizio del suo processo a partire dal 3 dicembre. Jaipur franchising aveva finito il settimo posto nella precedente edizione della lucrativo torneo.

Rajasthan Royals aveva pubblicato 11 giocatori di IPL per il 2020, tra cui veloce bombetta Jaydev Unadkat, che avevano riacquistato per Rs 8.4 crore lo scorso anno, dopo aver pagato Rs 11.5 crore per lui la stagione precedente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *