Questo Succo Di Aloe Vera È Un Popolare Del Bangladesh Bere, Perché Si Dovrebbe Provare Anch’Io!


In evidenza

  • Il gel di Aloe vera ha più utilizzi
  • Può funzionare come un idratante naturale per la pelle e balsamo per capelli
  • La presenza di vitamina B aiuta nel metabolismo, che aiuta a bruciare i grassi

L’Aloe vera è tutto bontà. Dalla salute alla pelle, ai capelli di aloe vera gel è un concentrato di benefici. Noto anche come ghritkumari in Hindi, l’aloe vera può essere coltivata facilmente in casa e si è diffusa accettazione in tutto il mondo. Funziona che è una meraviglia per la perdita di peso così come la quantità di nutrienti contenuti in esso disintossica il corpo, aumenta il metabolismo, aiuta la digestione e di più. Contiene un complesso di carboidrati, definito come acemannano, e facilita l’assorbimento dei nutrienti da parte delle cellule, che porta alla disintossicazione. La presenza di vitamina B aiuta nel metabolismo, che aiuta a bruciare i grassi.

L’Aloe vera è generalmente consumato in forma di succo di frutta (fatta di gel e acqua). Il consumo regolare di succo di aloe vera aiuta anche nella lotta contro il colesterolo, che promuove la salute del cuore.

Diverso il consumo, il gel di aloe vera ha molteplici usi. Può funzionare come un idratante naturale per la pelle e balsamo per capelli. Questo è di grande aiuto nel trattamento di scottature. Quindi, si consiglia di conservare il gel di aloe vera in casa in modo che possa essere facilmente disponibili per i consumi e l’applicazione quando necessario. Su questa nota, è necessario sapere come conservarlo correttamente per aumentare la shelf life di gel di aloe vera. Clicca qui per trovare alcuni utili consigli su come conservare aloevera gel.

Diverse persone si trovano ad affrontare un problema nel consumo di succo di aloe vera grazie alla sua pallido e sapore pungente. Quindi, qui ci si mettono speciale sharbat ricetta che vi vivacizzare il succo. Questo sharbat è molto popolare cibo di strada in Bangladesh.

Leggi Anche: Succo Di Aloe Vera Benefici: 7 Sorprendenti Motivi Per Bere Succo Di Aloe Vera Di Tutti I Giorni

ekuofeb

Aloe Vera Sharbat Ricetta:

Ingredienti:

La foglia di Aloe Vera – 1

Succo di limone due cucchiai

Miele – come per ogni gusto

Polvere di sagù – 1 cucchiaino di

Acqua fredda – tre-quarto bicchiere/mason jar

Semi di cumino (jeera)- mezzo cucchiaino

Rosso secco, freddo – metà

Sale nero – come per ogni gusto

Chaat masala – mezzo cucchiaino

Preparazione:

Tagliare e buttare la parte inferiore della foglia di aloe vera che trasuda giallo-ish gel colorato. Ora dividere il foglio in due metà e raschiare il gel di fuori di esso.

Versare il gel in un mixer smerigliatrice.

Aggiungere il succo di limone, miele e un po ‘ di polvere di sagù e mescolare bene. Se non si dispone di una smerigliatrice, è anche possibile frusta a mano e li miscela in un contenitore.

Aggiungere acqua fredda e mescolare ancora. Tenere da parte.

Arrostire il cumino e peperoncino rosso su un tawa e tritarle grossolanamente in un mortaio e pestello.

Versare il succo in un bicchiere o mason-barattolo e aggiungere il mix di spezie, il sale nero e chaat masala a

L’aloe vera sharbat è pronto per essere servito.

La variazione È inoltre possibile aggiungere il succo di frutta al posto dell’acqua per i diversi gusti.

Questo sano sharbat potrebbe avere un sapore un po ‘ pungente nei primi due sorsi a causa della aloevera gel; ma vi piacerà post che. Provare a casa e facci sapere come ti sei sentita!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *