Questo Rinfrescante 3-Ingrediente Kinnow Succo Imballa Un Punzone (Ricetta All’Interno)


Kinnow succo di frutta può essere una meravigliosa bevanda rinfrescante per la salute.

In evidenza

  • Kinnow, un Indiano ibrido che è agrumata e succosa, sapore
  • Questo rinfrescante Kinnow succo è un must da aggiungere alla vostra dieta
  • Il succo fornisce un supplemento di Vitamina C e la spinta di energia

Primavera, la stagione è in pieno svolgimento e la natura, fioritura è al suo meglio bella. L’abbattimento inverni di transizione e dare modo ai mesi estivi più caldi. È in questo interstizio che prendersi cura del corpo è essenziale. Il corpo è più suscettibile all’influenza e malattie come l’immunità è a un livello più basso. Nel corso di questi mesi, è importante prendersi cura della propria salute. La vitamina C può servire come un vitale nutrienti nel tentativo di evitare di ammalarsi.

La vitamina C ricca di frutta che si trovano in abbondanza durante i mesi invernali. Agrumi come arance sono un must-have nella vostra dieta. Anche dopo l’inverno è finito, è assolutamente essenziale per mantenere il consumo di Vitamina C in una forma o nell’altra. Pesantezza e la congestione riduce significativamente il consumo di Vitamina C, più il corpo rimane idratata e rifornito durante la fase di transizione meteo.

(Leggi Anche: 5 Benefici Per La Salute Di Includere Kinnows Nella Nostra Dieta Quotidiana)

kinnowKinnow, un Indiano di agrumi che imballa un punzone.

Kinnow è anche un frutto di cui è arricchito con un sacco di Vitamina C bontà. Noto anche come il Punjab “re dei frutti”, Kinnow è in realtà un ibrido di due tipi di agrumi. Nutrizionisti e dietologi consigliano l’aggiunta di questa meravigliosa frutta per la dieta per più motivi. Oltre ad essere ad alto contenuto di Vitamina C, Kinnow agisce come una meravigliosa fonte di energia per il corpo. Un bonus di consumare Kinnow è che ha il più alto contenuto di Calcio rispetto ad altri agrumi coetanei, rendendo così un grande booster per la salute delle ossa generale troppo.

Kinnow succo è il modo più semplice utilizzare questo versatile frutto. Il processo di mangiarlo crudo può ottenere noioso a volte, il che rende il succo di una grande opzione. Durante i mesi primaverili, Kinnow succo di frutta vi darà la necessità di Vitamina C boost.

Come Fare Kinnow Succo A Casa

In genere era fresca, Kinnow succo di frutta può essere facilmente preparato in casa in pochi minuti. Il succo mantiene la forza e la dolcezza del frutto originale dando un meraviglioso salato twist. La cosa migliore circa la ricetta è che non ha alcuna aggiunta di zuccheri, e utilizza solo gli zuccheri naturali presenti nella frutta.

Ingredienti

Kinnows – 4

Sale – 1/4 di cucchiaino di

Pepe nero – 1/4 di cucchiaino di

Metodo

1. Sbucciare le kinnows. Lasciate che il bianco bucce rimangono intatti e rimuovere solo l’esterno in resistente pelle a buccia d’arancia.

2. Pop la frutta in un frullatore o spremiagrumi, “come disponibile”. Miscela 2-3 volte per estrarre la polpa succosa dal Kinnows. Assicurarsi che i semi rimangano intatti e non fare il purè in polpa, come prestare un sapore amaro.

3. Trasferire la polpa in un grande setaccio. Posizionare il setaccio in una ciotola. Utilizzare un cucchiaio per separare il succo dalla polpa. Lasciate che il succo di raccogliere in una ciotola.

4. Versate il succo in un bicchiere e aggiungere sale e pepe nero. Servire fresco con un cubetto di ghiaccio.

5. Prova questo semplice e meravigliosa ricetta a casa oggi!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *