Questo Elevato Di Proteine Colazione Vegetariana Impressionare I Bambini E Gli Adulti


In evidenza

  • Proteina aiuta a mantenere sazi
  • La proteina è anche chiamato il mattone della vita
  • Chana è una ricca fonte di proteine

La prima colazione è spesso non hanno la causa che meritano. Mentre siamo d’accordo che si consumano la maggior parte del vostro cibo durante il pranzo o la cena, ma questo non significa che la colazione non può essere il momento clou della giornata. Infatti, una ricca prima colazione è collegato con una moltitudine di benefici per la salute. Aiuta a rigenerare voi, tenere a bada voglie e aiuta anche a mantenere il peso sano. E ‘ anche una buona idea di intrufolarsi in proteine tanto come possibile nella vostra colazione. Proteina richiede più tempo per digerire, per i quali rimane nel vostro sistema per un periodo di tempo più lungo, trasmettendo un senso di pienezza. Una più piena pancia ti impedisce di impulsi verso un altro fritto o ingrasso snack, in modo da mantenere quei chili di troppo a bada. Proteina aiuta anche a costruire il muscolo e promuovere il recupero muscolare, di conseguenza, è buona per la crescita dei bambini e gli appassionati di fitness per consumare un’abbondante dose di proteine ogni giorno. Come si fa a farlo? Abbiamo una ricetta che potrebbe trovare un accordo con tutti sul tavolo da pranzo.

(Leggi Anche: High-Protein Snack: Pick Chana (Ceci) Per Rendere Questi Saziante Tè Snack)

Questo pane chana basket ha tutto quello che serve per essere uno show-stealer. Sembra bizzarro e interessante. Non è che è difficile mettere insieme, e può essere preparato con ingredienti comuni trovati in ogni famiglia. Allora, cosa stai aspettando? Non il grembiule e iniziare a cucinare!

(Leggi Anche: Fare 3 Ricchi Di Proteine Snack Con 1 Lotto Di Nero Di Ceci (Kala Chana); Guardare La Video Ricetta)

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Chana è una buona fonte di proteine

Benefici Per La Salute Di Chana O Di Ceci:

  • Chana è una fonte incredibile di base di vegetali e proteine.
  • Chana è anche arricchito con fibre, che sono buoni per la vostra digestione.
  • Secondo l’USDA, la minestra di ceci contiene zero colesterolo.
  • È arricchito con sali minerali come ferro, calcio, magnesio, fosforo, Vitamina K.
  • A causa del suo alto contenuto di fibre, chana è buono per i diabetici troppo. Si evita bruschi picchi di zucchero nel sangue.
  • La presenza di Vitamina B9 o di folato nel ceci rende buono per il cervello.

Colazione Ad Alto Contenuto Proteico: Pane Chana Cesto Ricetta

Per questa ricetta, è consigliabile bagnare e far bollire il chana in anticipo. Provare a utilizzare il “pane nero” di fare canestro, il pane bianco è spesso pieno di carboidrati raffinati che vengono digerite troppo presto, lasciando di nuovo fame. Bollito chana gettato in una ricca varietà di masalas, cipolle e pomodori sono una delizia per mordere. Fissare il mescolare bene in un cesto di pane e vi sono buone per goYou può rendere piccante o dolce come si desidera. Provare questa ricetta a casa e facci sapere come ti è piaciuto nella sezione commenti qui sotto.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

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