Questo Dolce E Rinfrescante Chutney Di Mango E Menta Urla Estate


In evidenza

  • Mango Indiano per l’estate
  • Manghi può essere utilizzato in una varietà di piatti
  • Chutney di Mango è molto facile da fare a casa

L’estate è alle porte, e con quanto ardore abbiamo aspettato per la stagione. Sì, come voi, siamo anche assolutamente detesto il caldo, ma c’è qualcosa circa la stagione che ci fa trascurare la sfolgorante meteo. Avete indovinato. Stiamo parlando di polposa e succosa manghi. Mango, noto anche come il re dei frutti, è uno dei frutti più popolari dell’India, tanto che è riuscito a trovare estimatori in vari re e viaggiatori stranieri troppo. I trader potrebbero vengo a cercare per le diverse cultivar fare mango India più grandi tesori.

(Leggi anche: 8 Benefici Incredibili di Mango, Il Re dei Frutti)

La frutta estiva è di solito nascosto in raw, ma ci sono molti mango-preparazioni a base di troppo che rende la nostra cucina estiva ancora più memorabile. Prendete, per esempio, mango chutney! La ricetta varia da famiglia a famiglia, ma solo un cucchiaio di può agghindare qualsiasi pasto. Ci piace così tanto che confessiamo di essere colpevoli di chiedere un paio di porzioni di chutney, solo per il retrogusto. Se vi capita di essere sulla stessa barca, come noi, e un fan di tutte le cose fatte di mango – abbiamo una ricetta che è sicuro di impressionare.

(Leggi Anche: 5 Indiano Chutney Che Regola La Nostra Estate Dieta (E Il Cuore!)

n450f8r

Mango è anche conosciuto come il ” re dei frutti

Questo chutney di mango con un pizzico di menta, incantesimi di tutte le cose estive e deliziosi. La caratteristica migliore di circa il chutney è che può essere preparato in una questione di pochi minuti. Indiano storia d’amore con il chutney è ampiamente popolare. Siamo davvero in grado di fare un chutney di nulla, quindi perché lasciare manghi dietro? Oltre a mango, chutney comprende anche la zesty freschezza della menta, che è di nuovo un fiocco d’estate si può fare a meno. Lo sapevate che a parte il suo sapore fresco e l’aroma di menta, avviene anche per essere un tesoro di antiossidanti e nutrienti che potrebbe fare meraviglie per la vostra salute generale? Si può anche crescere di menta o pudina a casa molto facilmente.

Ecco un passo per passo la ricetta del chutney di mango e menta:

Provare a fare a casa, e facci sapere come ti è piaciuto nella sezione commenti qui sotto. Ci piacerebbe anche conoscere alcuni dei tuoi preferiti estate preprations. Abbiamo una dozzina di ricette per tutte le stagioni, quindi rimanete sintonizzati.

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *