Questo Avena E Mela Pancake Trasformare La Vostra Colazione Preferita Più Sano E Più Gustoso


Questo avena e mela pancake è facile da fare a casa.

In evidenza

  • Pancake è una rinomata colazione a pasto.
  • Se si desidera renderlo più sano, fare la vostra pastella con farina di avena.
  • Check out questa ricetta di avena e mela pancake con banana topping.

Volete iniziare la vostra giornata con una nota dolce? Pancake è quello che si dovrebbe fare per la prima colazione. Frittelle piatte, sottili torte da forno sul fornello; quindi, il nome di – pancake. È uno dei più popolari piatti della colazione, soprattutto con i bambini. È possibile riprodurre i tuoi pancake secondo la vostra preferenza di gusto. Spalmarsi con miele o sciroppo d’acero per quel colpo in più di dolcezza o la parte superiore di esso, con frutta e noci per portare un elemento di salubrità. Ma, se siete ancora diffidenti circa una frittella di essere malata a causa della sua pastella fatta di farina raffinata, abbiamo una soluzione anche per questo.

Ecco una ricetta che sostituisce raffinato, farina (maida) con il molto più sano di avena, farina. L’avena è propagandato per essere uno degli alimenti più sani in giro. È ricca di fibre, ricca-di-antiossidanti grano che è anche considerato ottimo per la salute del cuore e la pressione sanguigna. Così, non c’è dubbio che l’avena è un ottimo alimento da includere nella vostra dieta per rendere i vostri pasti più nutrienti. Ecco una ricetta di una frittata che è relativamente più sano, contenente la bontà di avena, miele e frutti come la mela e la banana.

(Leggi Anche: Questo 3-Ingrediente Pancake È Il Più Veloce E Più Semplice Per Iniziare La Giornata)

0vv0f7lo

L’avena è ricca di fibre e ricca di antiossidanti.

Ricetta di Avena E Mela Frittella

Ingredienti –

1 tazza di avena

1 cucchiaio di farina

1 uovo

Mezza tazza di latte

Mezza mela grattugiata

1 cucchiaino di olio

1 cucchiaino di bicarbonato di potenza

1 cucchiaino di bicarbonato di sodio

1 cucchiaio di zucchero

Miele per il topping

1 banana, tagliatela a fettine sottili.

Metodo –

Passo 1 – Mettere l’avena nel frullatore, macinino e di impulso per alcuni secondi fino a che non si trasforma in una forma in polvere.

Passo 2 – In una grande ciotola, mescolare tutti gli ingredienti secchi – farina di avena, farina, sale, zucchero, lievito in polvere e il lievito.

Passo 3 – Fare un buco in mezzo e rompere l’uovo in esso. Mescolare bene.

Passo 4 – Ora aggiungere il latte, la mela grattugiata e l’olio e mescolare. Verificare la consistenza della pastella, dovrebbe essere liscia e sensuale. Aggiungere il latte, se necessario.

Passo 5 – Calore 1 cucchiaio di olio in una piccola rotonda padella antiaderente. Versare un mestolo di pastella e la diffusione nei circoli, coprendo la padella di base.

Passo 6 – Controllare la base, se diventa marrone, flip cuocere sull’altro lato. Quando entrambi i lati sono cotte, togliere la padella.

Passo 7 – Diffusione di miele sopra la frittata e top con fettine di banana, e servire.

Questo avena e mela pancake con miele e banana topping sarà sicuramente fare clic con il vostro palato. Provate questa versione più salutare di frittata e facci sapere come ti trovi nella sezione commenti qui sotto.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *