Queste sono le migliori applicazioni per rimuovere le persone dalle foto


L’era digitale ci costringe ad avere gli strumenti migliori per rimuovere le persone dalle foto. Non necessariamente perché l’amore è finito, semplicemente a causa della comparsa di un minore o di una persona che non ha firmato il consenso a far parte di una foto che apparirà sui social network. Qualunque sia la ragione, queste applicazioni possono cambiare completamente la tua vita. Cerca i migliori e non esitare a metterli in pratica, cancellerai l’impronta digitale di quella persona o di persone che non vogliono apparire in nessuna foto.

Le migliori applicazioni per rimuovere le persone dalle foto

Inpaint è uno degli strumenti gratuiti più utilizzati inoltre è facile da utilizzare. Siamo in grado di rimuovere completamente o che qualcuno che non è più speciale con pochi semplici passi. Per eliminare quella persona o le persone, carichiamo la foto per l’applicazione. Selezioniamo la persona che vogliamo eliminare, non è necessario essere un fumettista esperto per eliminarlo, l’applicazione stessa lo elimina con la massima precisione. Nella foto appare il buco, ma non sappiamo chi sia, non vedremo più la sua faccia. Ha una dimensione massima della foto e accetta solo due formati di immagine, ma è un buon strumento che non ci costerà nulla.

Luminar 4 è un App realizzato con intelligenza artificiale che si occupa di eliminare le persone da qualsiasi Mac o Windows. E ‘ una sorta di Photoshop, ma ci costerà meno per imparare a farlo funzionare come un fascino. Ha schede molto intuitive che ci fanno seguire perfettamente senza mai modificare alcuna foto. Basta caricare la foto e selezionare la persona che si desidera eliminare. La dimensione del pennello è importante, puoi adattarlo per eliminare meglio quella silhouette che non vuoi apparire nella fotografia.

Puoi ricorrere al classico Photoshop se si desidera correggere la foto un po’, inserire alcuni extra o farlo sembrare più naturale. Non sarà così evidente che una persona sia stata rimossa da esso. Il fotoritocco è una base che in questi tempi dobbiamo mettere in pratica il più possibile. Stiamo per ottenere grandi risultati con l’aiuto di alcune applicazioni che sono facili da scaricare o ottenere che ci porterà fuori da più di un problema. La tecnologia difficile ci invita ad imparare alcune tecniche di base come questa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *