Questa Vecchia Delhi Negozio È Stato Halwa Bianco Gajar Per Oltre 40 Anni!


Old Delhi è uno scrigno di delizie.

In evidenza

  • Old Delhi è imballato con innumerevoli gemme nascoste che serve deliziosi piatti
  • Sheerin Bhawan è uno shop che ha innovativi dolci per il suo credito
  • Aloe vera halwa a safed gajar ka halwa, si ha tutto questo e molto di più

La stagione invernale nella capitale è al suo picco. Mentre, molti preferiscono semplicemente essere nel comfort della loro trapunte, ci sono alcuni come noi che vorrebbero uscire e festeggiare la brezza invernale. E, quando parliamo di celebrare la stagione, per fortuna la capitale ha molto da offrire. Pensare di shakarkandi ki chaat, daulat ki chaat, kulhad ki chai, tra molte altre cose. Ma ciò che rende la stagione invernale più atteso nel nord dell’India è il buon vecchio gajar ka halwa. Aromatiche inverno il trattamento fatto con la carota grattugiata, il latte, lo zucchero e il burro chiarificato è qualcosa che nessuno di noi può resistere. Ma lo sapete che c’è una varietà di gajar ka halwa troppo?

Un viaggio alla bylanes di Purani Dilli’ in grado di farvi scoprire perché Delhi è noto per essere un foodie paradiso. Con innumerevoli angoli serve riscalda il cuore piaceri brulicante area murata, non possiamo fare a tornare indietro e poi ogni ora. E la recente visita di Old Delhi ci ha regalato un’altra perla di gusto questa stagione invernale – safed (bianco) gajar ka halwa.

(Leggi Anche: 15 Deliziosa Halwa Ricette Per Trattare La Vostra Golosità! Facile | Halwa Ricette)

Un unico morso che si scioglie in bocca halwa scoppierà in sapori in bocca. Morbido halwa con croccante di noci è un inverno assoluto piacere. Tuttavia ci sono alcune varietà di halwa non troverete in qualsiasi altro negozio. Testa a Sheeren Bhawan e sarete in per una sorpresa. Questo piccolo negozio, che serve una varietà unica di halwas che può stupire il vostro palato; uno dei più popolari di quelli safed gajar ka halwa. Viene cucinato nello stesso modo come gajar ka halwa, ma fatto con il bianco, carote, letteralmente.

(Leggi Anche: Speciale Inverno: Come Fare Senza Zucchero Gajar Ka Halwa A Casa)

La differenza tra il bianco halwa e il solito di colore rosso halwa si trova anche nella texture, oltre che per il colore. Il caldo e delizioso off-colore bianco halwa è fatto con il bianco carote cotte con il latte, lo zucchero e alcuni del khoya, e ha un mushier e morbida texture rispetto a quello rosso. L’halwa è realizzato in pura ghee e generosamente condita con frutta secca, simile a tutte le altre tradizionali Indiani dolci.

Sheeren Bhawan, situato vicino a Jama Masjid, è noto per offrire innovativi dolci lungo le bianche carota halwa. Aloe-vera halwa di habshi halwa o ghee kewar ka halwa e molto di più, questo negozio di dolce ha fatto un nome univoco per se stesso tra gli appassionati di cibo negli ultimi 50 anni. Così, la prossima volta che si voglia sono alcuni gajar ka halwa, si sa dove andare per il più unico.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *