Questa Immunità Di Incrementare Chai Masala Mix Può Aiutare A Combattere Il Raffreddore E Influenza Minacce


Questa immunità stimolo chai masala mix’ può essere preparato con molto comune in cucina ingredienti

In evidenza

  • Saunth è imballato con proprietà antibatteriche e anti-infiammatorie
  • Cannella è caricato con antiossidanti
  • Il miele è noto per curare la tosse persistente

Che una tazza di ‘kadak’ chai può rendere il vostro giorno, non è vero? Un sorso di tubazioni tè caldo lenisce un chai-amante in qualsiasi momento della giornata. Sia il tè nero o tè verde o Indiano ‘kadak’ masala tea, ogni tipo di chai viene con i suoi benefici per la salute. Mentre il tè verde è ricco di antiossidanti, il tè nero è noto per il suo sapore distinto e polifenoli contenuti, che aiutano a proteggere le nostre cellule dai danni. E se parliamo del più popolare kadak masala chai, si tratta di un instant energy booster, gut-friendly, salutare per il cuore e anche di più. Con la bontà del tè, questo chai è che i benefici nutrizionali del “masala” (spezie). Tuttavia, la scelta di masala possono variare da persona a persona.

Qui ci si mettono un ‘chai masala mix’ una ricetta che farà aumentare il vostro sistema immunitario, a fianco di calcio di iniziare la giornata. Durante questa fase di cambiamento stagionale, stimolare l’immunità è un must per le persone di tutte le età per prevenire se stessi da raffreddore, influenza e altri cambiamenti stagionali malattie. Così l’immunità booster necessità del momento; e cosa c’è di meglio che entrare in forma il vostro preferito chai! Questa immunità stimolo chai masala mix’ può essere preparato con molto comune in cucina ingredienti.

Ecco La Ricetta Per Stimolare l’Immunità Chai Masala Mix:

Ingredienti:

Zenzero In Polvere (Saunth)- Lo zenzero può essere facilmente considerato come uno dei più elemento nutritivo nella nostra dispensa. Lo zenzero e la sua polvere (noto anche come saunth) sono confezionati con proprietà antibatteriche e anti-infiammatorie che alleviare il disagio a causa di tosse e raffreddore.

Laung (Spicchio)- Il chiodo di garofano è propagandato per essere un tradizionale rimedio a casa per combattere i sintomi dell’influenza e di congestione. Grazie alle sue proprietà antiossidanti, antivirali e anti-infiammatorie, il chiodo di garofano è noto per agire contro batteri, virus e funghi.

Dalchini (Cannella)- È caricato con antiossidanti ed è noto per aiutare il corpo a combattere diversi tipi di infezioni e allergie.

Kali Mirch (Pepe Nero)- Il antibatterico natura di pepe nero aiuta a curare tosse e raffreddore. Essa contribuisce anche a chiara petto la congestione. Inoltre è ricca di vitamina C, che funziona come un buon antibiotico.

Haldi (Curcuma)- Il lipopolisaccaride è una sostanza importante nella curcuma. È anche ricco di sostanze anti-infiammatorie e antiossidanti, che aiutano a aumentare l’immunità.

Chakra phool (anice stellato)-Anice stellato è ricco di anti-batteriche e anti-fungine proprietà. Funziona bene in difesa contro raffreddore, influenza e tosse.

Miele-Il miele è noto per curare la tosse persistente. Le sue proprietà antimicrobiche, non solo per lenire la gola, ma anche uccidere i batteri che causano infezioni.

Tulsi-Tulsi aiuta nel trattamento di diversi disturbi delle vie respiratorie – da tosse e raffreddore alla bronchite. Le sue proprietà immunomodulanti aiutare a migliorare l’immunità).

Pudina- Mint è noto per eliminare la congestione, mal di gola e naso. Inoltre è ricca di vitamina C, che aiuta a stimolare il sistema immunitario.

Leggi Anche: Come Perfettamente Brew Gustosa Tazza Di Kadak Masala Chai

ir4kaf28

Preparazione:

Passo 1- Macinare tutti gli ingredienti, ad eccezione del miele, tulsi e pudina, e conservare in un barattolo ermetico. Si può conservare in archivio per utilizzare in qualsiasi momento.

Passo 2- Far bollire il tè con un cucchiaino di mix, due o tre foglie di tulsi e pudina ogni.

Passo 3- Scolarla, aggiungere il miele (a piacere) e sip.

Che cosa stai aspettando? Preparare il composto e aggiungere il tè e dare un sano inizio di giornata!

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *