Questa Immunità Di Incrementare Bevanda Fatta Con Giloy Succo Può Aiutare A Tenere Fuori Il Freddo E Tosse


In evidenza

  • Il cambio di stagione ci rende vulnerabili alle infezioni e influenza.
  • Immunità sostenitore di cibi e bevande può aiutare a scongiurare il raffreddore e la tosse.
  • Questo nutriente bevanda fatta con giloy succo è grande per l’immunità.

Come le estati telaio fino a segnare l’inizio della nuova stagione, dobbiamo affrontare l’inevitabile stagionale malattie. Raffreddore, tosse, febbre, sono abbastanza dilagante in questi giorni, e più timorosi a causa di Coronavirus spaventare. La cosa migliore da guadare attraverso questo momento è quello di rendere il sistema immunitario più forte. Anche se, questo non può accadere durante la notte, ma l’impresa misure regolari possono aiutare. E, cosa di meglio che girando per casa rimedi durante questo periodo di blocco? Sì, la tua cucina è un tesoro di alimenti che può naturalmente aumentare la vostra immunità e scongiurare infezioni comuni come tosse e raffreddore.

Questa immunità aumentando bevanda fatta con giloy succo è ricco di nutrienti e l’immunità di incrementare le proprietà. Giloy succo è derivato dall’erba di giloy, Tinospora Cordifolia, essendo il suo nome scientifico. Giloy è anche conosciuto come “Amrita” in Sanscrito, che significa ” radice di immortalità.’ Giloy è venerato per la sua alta medicinali profilo. È stato utilizzato ampiamente usato nell’antica Ayurvedica pratiche di guarigione per le età. Delhi-base Nutrizionista Anshul Jaibharat dice, “Il gambo di Giloy è di immensa popolarità, ma la sua radice può anche essere usato. Infatti giloy è stato anche approvato dalla FDA (Food and Drug Administration) per essere utilizzato in farmaci correttivi”.

Giloy è ricco di antiossidanti che possono combattere i radicali liberi e batteri che causano malattie. Giloy succo è noto per eliminare le tossine e purificare il sangue. Dr. Ashutosh Gautam aggiunge, “Giloy consente di evitare cronico febbre in quanto è anti-pyretic in natura.”

Giloy succo è un ottimo immunità aumentando bere in sé. Aggiungere alcuni altri potenti alimenti, come lo zenzero, l’aglio, i grani di pepe, foglie di tulsi ecc…. si otterrà una potente bevanda che può mantenere in buona salute, in forma e immunitario.

Tutti i componenti di questa bevanda sono altamente efficaci nella interdizione, come pure per aiutare facilità i sintomi della stagione infezioni. Questa bevanda può aiutare a rompere di muco build-up nei polmoni e la facilità di tosse, congestione. La bevanda può anche aiutare con altri malanni di stagione come quelli dell’influenza, febbre e raffreddore.

(Leggi Anche: 5 Calde E Curative Bevande Si Potrebbe Avere Durante L’Quarantena)

59ok3hr8

Benefici per la salute di giloy sono molti, tra cui stimolare l’immunità.

Come Fare Immunità Aumentando Bevanda Con Succo Di Giloy

Raccogliere questi ingredienti –

Fresco di foglie di tulsi (6-7)
2-3 grani di pepe
4 spicchi di aglio tritato
Mezzo pollice di zenzero, grattugiato
1 cucchiai di semi di finocchio
1 cucchiaio di methi i semi di fieno greco

Far bollire questi in mezza tazza di acqua per pochi minuti fino a ottenere uno sciroppo. Questo sciroppo produrrà circa 2-3 bicchieri ma si può fare questo sciroppo in una grande quantità e conservare in un contenitore di vetro. Per fare un bicchiere, aggiungere mezzo cucchiaio di sciroppo in un bicchiere di giloy succo, mescolare bene e bere regolarmente per aumentare la vostra immunità.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *