Questa Geneticamente Modificati Lattuga Può Aiutare Nella Guarigione Di Fratture Ossee


La nuova variante di lattuga può essere benefico per la salute delle ossa.

Fratture ossee può essere intensamente dolorosa, con la gente spesso ricorrere a misure più severe come antidolorifici. Alcuni ingredienti nella dieta può anche essere utile nel cammino verso la guarigione rapida ed efficace. Se un nuovo studio è quello di essere creduto, geneticamente modificato, lattuga può aiutare nel processo di guarigione di una frattura ossea. Un nuovo studio ha utilizzato la proteina Insulin-like Growth Factor-1 (IGF-1) sintetizzare una per via orale consegnato, shelf-stable farmaco cresciuto nella lattuga piante che possano stimolare la crescita di osso-costruzione di cellule e promuovere la rigenerazione ossea.

Lo studio è stato pubblicato nel numero di Marzo della rivista Biomaterials. È stato condotto dai ricercatori Henry Daniell e Shuying Yang, Penn Scuola di Medicina Dentale. Il team ha utilizzato alcuni metodi altamente esprimono la versione umana di IGF-1 in foglie di una pianta. Dopo la crescita del transgenici lattuga piante, sono liofilizzato e polvere di foglie, a conferma che il prodotto è stato shelf stabile per quasi tre anni.

2murpkl8La salute delle ossa può essere beneficiato enormemente da questo lattuga.

Questo geneticallly modificato lattuga è meraviglioso implicazioni per i pazienti diabetici, che sono inclini a fratture ossee più rispetto alla popolazione generale. Inoltre, il processo di guarigione richiede più tempo in persone che hanno il diabete. I farmaci esistenti per i pazienti del diabete richiede un processo ripetitivo di iniezioni, che può avere un alto tasso di pazienti non segue attraverso con il trattamento. Con la lattuga in luogo, si tratta semplicemente di essere assunto per via orale e vede la guarigione di essere notevolmente accelerato.

“La guarigione della frattura è un significativo problema di salute, soprattutto per i pazienti con il diabete,” dice Yang, la carta co-autore corrispondente. “Essi tendono ad avere ridotto la riparazione ossea e aumento del rischio di frattura, la presentazione di un trattamento sfida. La consegna di questo romanzo IGF-1 umano anche se mangiare lattuga è efficace, facilmente trasportati e un’opzione attraente per i pazienti. “Studio co-autore Henry Daniell, aggiunge, “stiamo sperando di trovare partner per avanzare questo lavoro, come ci sono un sacco di persone con diabete che potrebbero beneficiare di una terapia come questa”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *