Questa Foto Di Corona Pakoda Diventa Virale Sui Social Media. Visto Ancora?


Corona Pakoda è un’immagine che è andato virale sui social media.

In evidenza

  • Coronavirus è diventata una epidemia globale
  • Un utente ha inventato un pakoda a forma di Coronavirus
  • La foto è stata ampiamente condivise sui social media

L’epidemia globale di Coronavirus si sta diffondendo ad un ritmo rapido, con paesi a venire a un punto morto per combatterlo. L’India ha anche fatto un completo blocco fino al 15 aprile, come misura preventiva, per affrontare il Coronavirus. La consapevolezza del pubblico circa il mantenimento dell’igiene personale e la pulizia è diffusa durante questo periodo di tempo. Mentre il governo e le agenzie di salute continuano a dissipare le voci e miti circa la malattia, il pubblico è fiorente su scherzi e messaggi in giro per il Coronavirus. Le battute continuare ad andare virale su piattaforme di social media e diffondere un po ‘ di allegria e di tregua.

Una di queste foto che è andato virale è quello della ‘Corona Pakoda’. Sì, c’è un piatto che è stato inventato e l’immagine è ampiamente diffuso sui social media come WhatsApp, Facebook e Twitter. Il pakoda palle erano a forma di romanzo Coronavirus, in una forma sferica, con piccole escrescenze venuta fuori di esso. Guardate la foto:

Inutile dire che l’immagine è andato virale istantaneamente sui social media. Gli utenti hanno reagito alla foto chiedendo se il piatto era Cinese, mentre altri ancora chiesto la ricetta di interessante e unico piatto. Prendere uno sguardo ad alcune delle reazioni:

Era piuttosto un approccio creativo per il semplice Pakoda ricetta, che sono fondamentalmente verdure, fritto, in un grammo di farina di pastella. La forma che il Pakodas era esattamente come il Coronavirus, che ha fatto rilevante per la crisi in corso.

Cosa ne pensi di la Corona Pakoda? Vuoi provare a casa? Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *