Questa Coppia Dall’Inghilterra Scambi Anelli Di Cipolla’ Dopo Il Loro Matrimonio Piani Ho Annullato A Causa Di Minacce Coronavirus


Il cibo è uno dei tre bisogni fondamentali per la vita (altro che i vestiti e la casa). Che ha sempre dimostrato di essere uno dei migliori resort per le persone sottoposti a stress e a molte altre questioni. Il buon cibo non manca mai di lavorare come stress buster e sollevare l’umore. Nella situazione attuale, quando quasi tutto il mondo è la pratica di quarantena a causa di Covid-19 minacce, le persone sono stati visti indulgere nel cucinare diversi tipi di cibo, sia per ragioni di necessità e di intrattenimento. Ma qui abbiamo un paio, che prende l’importanza del cibo ad un altro livello!

Adam Boschi e Laura Acton – un paio di Inghilterra – stati tutti insieme per legare i nodi quando le norme rigorose di allontanamento sociale sono stati imposti nel paese. In una tale situazione, invece di cancellare i loro progetti di matrimonio, i due si voltò di essere a loro modo. Secondo un report in ANI, invece di impantanarsi dalla crisi, i due hanno preso l’aiuto di anelli di cipolla.

Il rapporto affermava, quando Adam e Laura luogo di nozze ha chiuso a causa di imposizione di rigide allontanamento sociale politiche, la coppia ha deciso di andare a Liverpool, destinazione previsto per la luna di miele. Sulla loro strada, i due fermati da un Burger King presa e ordinato un po ‘ di anelli di cipolla. Adam poi ha deciso di fare la maggior parte di esso e immediatamente prevista per lo scambio di anelli di cipolla con la sua sposa-to-be.

Laura, secondo l’ANI rapporto, ha detto che Adamo, dopo il ritorno verso la macchina con anelli di cipolla, le disse, “Possiamo ancora scambio di anelli. Hai appena fatto ridere”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *