Quello che non vuoi sentire il trading


Cosa vuoi essere il trading per voi? Un’attività semplice che ti permette di guadagnare un sacco di soldi, in cui si possono scalare le posizioni in modo che, con lo stesso impegno si ottiene un maggiore ritorno, che consente di utilizzare interesse composto, che fornisce il tempo di godere di altri settori della vostra vita. Un’attività in cui non si dispone di un boss, in cui non devi rendere conto a nessuno tranne che a te stesso, che ha messo alla prova il tuo talento e le tue capacità. E sì, il trading può dare di tutto e di più, ma attenzione: la Modalità di trading? La quello che già abbiamo, ma per quanto riguarda il “come”? Che il trading che dovrebbe consentire di raggiungere il successo, come pensi che sarà?

Nella maggior parte dei casi, l’aspirante trader coerente concentrandosi su pochi elementi di un insieme molto più ampio, che dà maggiore importanza che ha, e trascura altri fattori che sono davvero essenziali.

Detto da Brian Tracy, quello che ci parla più forte di quello che diciamo. Se volete sapere che cosa è importante nella vita di uno, invece di chiedere a noi dovrebbe semplicemente osservare, per vedere che cosa ha fatto il vostro tempo.

Se si dice che la famiglia è la più importante, ma non trascorrere del tempo, si dovrebbe riflettere. Se si dice che la salute è tutto, perché senza di essa, nulla è lo stesso, ma non mangiare correttamente, non hai il peso per voi, o il sonno, esercizio o prendere solo come si dovrebbe essere, forse bisogna riflettere. Se i tuoi amici sono più, e avrebbe dato la sua vita per loro, ma non trovi il tempo per ottenere tutto in commenti del tipo “Deve essere” “Se, per vedere se siamo stati noi,” riflette. Che cosa potete fare con il vostro tempo, più eloquente di quello che dici.

Come un commerciante, è come questo: vediamo come trascorrere il vostro tempo e ti dirò che tipo di risultati che si ottengono.

Possiamo suddividere le attività relative al commercio in tre grandi blocchi: quelli che si fanno prima di un intervento chirurgico, che si fa quando sei operativo, e che si farà dopo l’operazione, e mi dica: che cosa repartes il vostro tempo tra i tre in modo uniforme, o dedicare più tempo a uno di questi tre blocchi?

La maggior parte di trascorrere la maggior parte del tempo per operare, naturalmente. C’è il punto cruciale, il punto cruciale del processo di negoziazione: tempo sullo schermo è ciò di cui ho bisogno per fare le distinzioni destra, ma si scopre che potrebbe essere sbagliato. Forse dovresti chiedere a te stesso per aumentare il tempo trascorso al di fuori del mercato, studiando le operazioni, la creazione di un contesto, creando l’ambiente giusto per il trading, generando lo stato mentale che è necessario e liberare la vostra auto-convinzioni limitanti, e meno tempo di prendere le voci e a fare errori. Si potrebbe pensare che non è così divertente, ma è molto più efficace.

E quando sei di fronte al mercato, e di opere, non si spendono più tempo, per generare il contesto? come gestire la tua posizione? O per individuare il punto migliore per entrare? Una volta di più, non è quello che dici che conta, ma ciò che effettivamente fanno.

La maggioranza perde, e la maggior parte è concentrata su di determinare il miglior punto di ingresso. Infatti, occupano la maggior parte del suo tempo di formazione, ma è così che si dovrebbe investire il vostro tempo? Penso che è molto più importante si è in grado di generare il contesto giusto, perché con lui quasi ogni voce sarà rapidamente sul tuo conto. E più importante, inoltre, determinare il punto di entrata è la gestione della posizione, una volta dentro, come a difendere, a che livello e in che forma, quando si lascia, qual è il vero media, tra i quali sono i rischi e il profitto che si ottiene.

La maggior parte delle persone che si rivolgono alla negoziazione e anche la maggior parte di coloro che hanno già avuto il tempo di viaggio ai propri percorsi, come aspiranti commercianti coerente, voglio credere che si troverà una voce meccanica che permetterà loro di vincere la maggior parte delle loro operazioni. Un segnale che consentirà loro di ottenere fuori dall’equazione e automatizzare le operazioni.

A quel tempo, dicono, sarà incentrato sulla disciplina e il sistema riempire con le tasche. Ma questo non succederà. Non è accaduto fino ad ora e non così se si continua a fare la stessa cosa che fare. Non troverete che il segnale che nella prossima indicatore, o il prossimo mercato, o il prossimo prodotto finanziario. La chiave non è in Bitcoin, o i grafici Renko, né è in sintonia classici indicatori di dare con pochi parametri che si sblocca il “segreto”.

Il vostro successo dipende da voi di essere in grado di integrare apparentemente contraddittorie informazioni in una storia coesa, si avrà la possibilità di lavorare su di voi per identificare i modi in cui saboteas di volta in volta, i risultati, si sono dati oggettivi su come si dovrebbe gestire la vostra posizione e come si dovrebbe gestire il rischio.

Ma quanto tempo dedichi a trovare il punto di ingresso e quanto si spende ad altri fattori? Quanto tempo si spende per la ricerca di un operativo meccanizzata e quanto si spende per trasformare la vostra mente ad accettare l’incertezza? Si può dire sinceramente che tu hai dedicato uno spazio di tempo settimanale per sviluppare la mente di un operatore professionale, di una mente che pensa in probabilità, una mente che accetta l’indeterminatezza, di una mente che ha descondicionado, si può?

Capire che se non spendere il vostro tempo a raggiungere quel tipo di trasformazione, il successo nelle mani di possibilità, che Cosa stai aspettando? Quanto dolore è necessario sopportare per gettare la spugna e a diventare parte del gruppo di risentimento che si rifugia dietro la convinzione che il trading non funziona? Quanto più la sofferenza prima di accettare che tutto ciò che fai non funziona?

Dimmi, quanto tempo si spende per creare il contesto e quanto tempo dedicare a trovare il punto di ingresso? Fare lo stesso? Avete due ore per creare il contesto e due per funzionare? Fare dodici minuti per creare il contesto e 120 per funzionare? La quantità di tempo da dedicare a qualcosa che indica con precisione il reale significato che lei attribuisce a un determinato fattore, non vedi?

Ci sono molti commercianti che sabotare il loro successo con comportamenti auto-distruttivi. I commercianti che sono in procinto di fare questo e finiscono per perdersi. Gli operatori di raggiungere un certo livello di risultati, infine, distruggere i loro conti. Se non avete lavorato sulla tua ombra, se si dispone di convinzioni limitanti sulle tue potenzialità, se a un certo livello profondo della tua mente pensi non sei abbastanza bravo, o che il trading è una attività malevoli che sfrutta l’interesse degli altri e ti trasforma in una spregevole, se pensi di non meritare il successo, o abbracciare qualsiasi programmazione inadeguata, cosa pensi che accadrà con i tuoi risultati?

Ciò che devi fare è allineare prima o dopo con quello che si crede. Non con quello che dici di credere, ma ciò che si pensa veramente. Le tue convinzioni forma la vostra realtà e sono vere per te. Così, dimmi quanto tempo dedicare al lavoro su te stesso? Quanto tempo investire per identificare queste convinzioni limitanti, queste ombre, in confronto con il tempo che dedichi a trovare il set di indicatori è perfetto, il segnale ideale, il migliore punto di ingresso?

Non si dovrebbe continuare a fare ciò che stiamo facendo perché siete più familiarità con esso, ma perché è giusto. Non si deve continuare con la stessa cosa che non ha lavorato con la speranza che funzioni per caso. Si dovrebbe spendere il vostro tempo su ciò che si trova più facile o più divertente, ma che ha il vero potere di cambiare i risultati e dare il successo che stai cercando.

Si noti come investire il vostro successo, e capisce che un operativo coerente potrebbe essere necessario lo sviluppo di altri tipi di attività, e un cambiamento nel tuo modo di volte.

Si deve sempre fare ciò che promuove al meglio il vostro interesse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *