Quando Si Mangia Quasi Importante Quanto Ciò Che Si Mangia Per La Perdita Di Peso: Studio


Sono si concentra tutto il vostro tempo e attenzione al numero di calorie e il tipo di pasti che si mangia tutti i giorni. Forse è necessario programmare un po ‘ più sostenibile per la perdita di peso strategia. Secondo un recente studio, il tempo in cui è prendere i vostri pasti, inoltre, gioca un ruolo determinante nel modo in cui le calorie nel vostro corpo sono bruciati. Secondo uno studio pubblicato nel rivista Plos Biology, orologio biologico e sonno regolare il modo in cui il cibo viene metabolizzato, quindi la scelta di bruciare i grassi o i carboidrati varia a seconda del momento del giorno o della notte.

Per il vostro corpo, del ritmo circadiano, ha programmato il vostro corpo a bruciare i grassi durante il sonno, in modo che quando si salta la colazione e poi uno spuntino notturno di un ritardo che brucia il grasso.

Per lo studio, i ricercatori hanno monitorato il metabolismo e la metà di età e anziani in una intera stanza respiratorio camera con un ‘incrocio casuale’ disegno sperimentale. L’analisi è stata condotta nel corso di due distinte 56 ore lunghe sessioni. In ogni sessione, il pranzo e la cena sono stati presentati alla stessa ora (12:30 e dalle 17:45, rispettivamente), tuttavia il momento del pasto terzo differiva tra i due semestri di studio.

Così, in una delle 56 ore di incontri, l’ulteriore pasto giornaliero è stato presentato come la colazione (8:00), mentre, nell’altra sessione, nutrizionalmente equivalenti pasto è stato presentato agli stessi soggetti, a tarda sera snack (22:00). La durata del digiuno notturno era lo stesso per entrambe le sessioni.

Si deve notare che le due sessioni non differiscono nella quantità o il tipo di cibo ingerito, o in soggetti i livelli di attività. I tempi giornalieri di disponibilità di nutrienti, oltre che con orologio/sleep controllo del metabolismo, riflesso di un interruttore a soggetti grassi/carboidrati preferenza in modo che, nel tardo pomeriggio, snack sessione ha portato in meno di grassi bruciati rispetto alla prima colazione sessione.

Quindi si potrebbe dedurre che la sincronizzazione dei pasti influenzano cibo ingerito viene memorizzato o bruciati.

Un digiuno quotidiano tra la cena e la colazione può aiutare a ottimizzare la gestione del peso, lo studio suggerisce. Uno ha bisogno di essere molto attenti di mangiare pasti in tempo.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

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