Quando È Il Ramadan 2020? La Data, L’Ora, L’Importanza E Il 5 Iftaar-Prelibatezze


In un paio di giorni da oggi, il mondo sarebbe attrezzando per il Ramadan. Il Ramadan è considerato il più pio mese per i seguaci della fede Islamica. Secondo la leggenda, era il mese sacro del Ramadan (o Ramzan) che il santo Corano fu rivelato al Profeta Maometto. Quest’anno il Ramadan dovrebbe iniziare dal 23 aprile. Per tutto il mese, molti Musulmani osservano il digiuno rituale (o roza), in cui essi non consuma neanche una goccia d’acqua. Si rompe il digiuno in serata, dopo aver offerto le loro preghiere, e godere di un pasto abbondante, insieme con la famiglia in seguito.

Date Del Ramadan e Eid Al-Fitr:

Quest’anno il mese di Ramadan inizia il 23 aprile 2020, e avrebbe concluso il 23 Maggio 2020. Eid-Al-Fitr si sarebbe celebrata il 23 Maggio 2020 (le date possono variare secondo il movimento lunare).

Significato del Ramadan:

Il nono mese del calendario Islamico è noto come il Ramadan. Si è considerato di grande importanza, perché i primi versetti del Corano, il libro sacro dell’Islam, fu rivelato al Profeta Muhammad da Allah nel corso di questo mese. Attraverso Allah angelo Gabriele, Mohammad procurato i primi versetti del Santo Corano. Secondo la credenza popolare, la notte santa in cui l’evento ha avuto luogo è stato ‘Laylat al-Qadr’.

Tutti i Musulmani, che hanno raggiunto la pubertà, blocco, le donne in gravidanza, neo mamme, anziani, malati, e i viaggiatori, sono tenuti a osservare il digiuno. L’astinenza è detto di essere un marchio di auto-disciplina, il sacrificio e l’empatia per i meno fortunati. Tutti coloro che osservano il digiuno consuma un pre-alba pasto noto come Sehri e post-tramonto pasto chiamato L’Iftar. Molte persone, inoltre, rompe il digiuno con un paio di date e di acqua.

(Leggi Anche: Ramadan 2020: 3 Puro Khurma Le Ricette Che Si Possono Provare A Casa)

34igg6c8

5 celebre Iftar prelibatezze si dovrebbe provare almeno una volta:

  • Spiedini: Succoso, succulento, e si sciolgono-in-bocca, il kebab sono un Iftar fiocco di noi non può ottenere abbastanza di. Ci sono così tanti da provare così — da seekh kabab, shami kabab e galouti per shikampuri! La lista è infinita e bava-degno.
  • Biryani: Avete visto questa venuta, non è vero? Biryani è un gustoso piatto a base di riso cosparge con spezie e succosa pezzi di carne. Ecco una lista di alcuni dei più deliziosi biryani ricette che si può provare a casa.
  • Haleem: Haleem è una sorta di un ricco stufato di carne e la scelta di spezie. Si può avere sia per sehri e l’Iftar.
  • Pura Khurma: Un dolce budino di latte con la bontà di vermicelli, qualche grosso noci e frutta secca, pura khurma ha fan in tutto il mondo e si sarebbe sorpreso di sapere come è facile fare il dolce a casa. Clicca qui per la ricetta.
  • Keema Kaleji: carne di montone Tritata mista con la bontà della carne di montone fegato, questo stellar ricetta fa una fantastica coppia con una selezione di pane, come sheermal, baqarkhani o regolare naan. Si può avere con riso troppo!
ulncusqo

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *