Quando cambiare il tuo sistema di trading


Nella maggior parte dei casi le persone che si presentano per il commercio con l’intenzione di professionalizzazione imparare un sistema, applicazione, vedere che non permette loro di vincere, e altro. Logico, giusto? Se quello che fai non funziona, come si stavano per continuare a fare la stessa cosa?

Visto da un altro punto di vista: Se imparo un sistema che non funziona per me e mi tengo su applicando di volta in volta, dove devo andare per interrompere? La risposta non è così ovvia come potrebbe sembrare ad occhio nudo, e che a causa della natura di apprendimento di trading.

Il trading è a differenza di molte altre abilità siamo in grado di sviluppare il feedback o mancanza di feedback. Mi spiego. Se si impara è a giocare a ping-pong, per esempio, di vedere rapidamente come vi sbagliate di grosso: Non sei venuto a restituire la palla, o sei tornato troppo forte, o non avete stampato il necessario effetto di ascensore, si dispone di un feedback immediato i tuoi sensi di dare informazioni al momento circa la qualità delle prestazioni, e che è fondamentale in modo che si può migliorare. Se la stampa è troppo vigore il successivo tentativo di dargli di meno, e se è stato breve ti darò di più. Le informazioni su ciò che produce la cosa è immediata.

Ma come trader non è così: si imparano un sistema e applicare, ma come si fa a sapere se quello che si sta applicando a destra? Il modo più semplice, immediato, l’ovvio è quello di osservare i risultati: se si vince, e la capitale è crescente che indica che stai bene e che cosa è necessario fare di più dello stesso, e se si perde e il patrimonio netto diminuisce, beh, questo è un segno che non stai facendo bene, ma come in quel caso cosa fai? Come si fa a sapere dove si sta andando male, in particolare? Nel caso del ping-pong è semplice: i tuoi occhi dare informazioni, la palla è passata sotto la pala, è necessario mettere giù alla prossima occasione, avete dato alla rete, è necessario iniettare qualcosa di più di effetto alla prossima occasione, non si arriva a tornare, devi correre di più, ma come un commerciante che cosa conti? Se si guarda il tuo conto di questo basso o va su o si vince o si perde, cosa fai? Cosa voglio dire?

Come si fa a identificare che cosa causa i tuoi risultati?

È normale, e quello che voglio vedere, è che si può fare bene e ottenere un risultato negativo, e in quel caso che cosa accadrà? È possibile modificare ciò che si fa, a sollevare la pala per continuare con l’analogia. Che cosa succede se il feedback è negativo come si sta andando a continuare a fare la stessa cosa? Sarebbe assurdo nel ping-pong, ma non è come un commerciante, e tuttavia è proprio quello che abbiamo la tendenza a fare.

Dato che le informazioni che si ottiene è limitato si può cadere nella tentazione di modificare ciò che si fa, cambia il sistema, di introdurre elementi nuovi, come hai intenzione di continuare a fare la stessa cosa se ti sei perso? In tutte le altre aree della tua vita, e l’apprendimento di altre discipline, quando qualcosa non funziona si, ma come un commerciante, si faccia un nuovo elemento per il quale non siete abituati ad esso: è possibile fare la cosa giusta e ottenere un feedback negativo sul vostro conto, almeno nel breve termine.

Si fa a vedere?

Per essere il trading è una disciplina con una componente importante discrezionale bisogno di un tempo di apprendimento dilatato in modo che la vostra mente di creare associazioni necessario. La possibilità di effettuare accurate osservazioni circa lo stato del mercato, a integrare queste informazioni in modo accurato, per stabilire le ipotesi che sono efficaci, per identificare il punto ottimale e la gestione più efficace, tutto questo richiede tempo.

Se si persiste abbastanza a lungo la mente di sviluppare l’integrazione di cui avete bisogno e il prezzo è di parlare. Si sono sviluppati i master. Dopo ore di schermo di qualità, si attraversa la soglia che conduce ad una performance che è competente, ma è ancora lì? O hai la stanchezza e il salto a un nuovo sistema?

Ho messo un’immagine per la quale serviamo a titolo di esempio:

Per diventare un trader coerente, si deve attraversare la soglia, ma come si fa a fare se non persistono a fare la stessa cosa tempo necessario?

Si può imparare un sistema che utilizza il macd e stocastico, ma non funziona, quindi siete alla ricerca di qualcosa di diverso, e si ottiene per il commercio con le bande di bollinger, e anche di essere coerente, in modo che si modifica e si utilizzano i frattali, e non vincere, quindi passare ad un altro sistema basato sul mercato profilo. Tutti questi cambiamenti sono più le stesse.

Abbiamo detto che se fai la stessa cosa che state facendo non è possibile aspettarsi risultati diversi, e quando si cambia, fare di più dello stesso: il cambiamento. Con che cosa frasi per ottenere lo stesso risultato: l’incoerenza.

Al contrario, se si persiste con qualsiasi sistema che ti dà un vantaggio che si potrebbe ottenere per essere coerente, in modo efficiente: si dà la stessa con la quale si sta operando. Ci sono gli operatori vincitori con migliaia di differenti approcci. Non si deve pensare che la chiave è nel sistema. La chiave è in te: sviluppare le distinzioni necessarie SUL SISTEMA CHE si DISPONE GIÀ di per operare nel modo giusto.

Che ci riporta al feedback. Hai bisogno di informazioni sulle prestazioni, ma non le stesse informazioni che desideri avere un giocatore di ping-ponG, se non vi è alcuna informazione circa gli elementi che ci indicano che è stato applicato CORRETTAMENTE il sistema, cioè, che ci permetterà di scoprire se si dovrebbe continuare ad applicare lo stesso, o se è necessario apportare modifiche.

E per fare questo, è necessario tenere un diario di trading con cui valutare le vostre prestazioni. Non i tuoi risultati, che troppo, ma le prestazioni: come fedele, sei stato l’originale idea che si sta sfruttando? Avete mai andato fuori il vostro piano originale, perché mi sembrava che c’era un’opportunità da sfruttare? Hai preso benefici in cui i dati indicano che si dovrebbe fare? Quanto è stato coinvolto con la percentuale del tuo capitale? Hai gestito la posizione, come si sa che si hanno a che fare?

Se si dispone di un record di tutti e di ciascuno degli elementi che compongono la prestazione sarete in grado di monitorare nel tempo per dare informazioni di qualità. Puoi vedere se si ripete lo stesso tipo di errore, se si commette lo stesso errore, e si vedrà se si stanno applicando per il sistema in modo corretto, che è, se applicato in modo da permettere il vantaggio che stai sfruttare a comparire. Se questi è così, se sono fedeli al vostro sistema, e si dispone di dati per convalidare oggettivamente che hai giocato correttamente, ma i risultati che si ottengono non sono quello che si aspetta, in questo caso, si avranno informazioni che punti sull’opportunità o meno di introdurre un cambiamento, ma per il resto, se non si dispone di tali informazioni e si sente che si desidera cambiare il vostro sistema, perché hai di fronte una serie di sconfitte, non si sta andando contro il tuo interesse.

Avete bisogno di questa informazione oggettiva per evitare di prendere decisioni emotive. Ricordate che eliminando la peggiore delle tue performance è come avrai i tuoi risultati in avanti rapidamente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *