PV Sindhu Lone Indiano Per Qualificarsi Per il 2019 BWF World Tour Finals


PV Sindhu è diventato l’unico Indiano shuttler a qualificarsi per il 2019 BWF World Tour Finals, per essere giocato dall ‘ 11 dicembre al 16 a Guangzhou, in Cina. “PV Sindhu confermato per BWF World Tour Finals 2019,” l’Indiano Olympic Association (IOA), ha condiviso la notizia sul suo Twitter ufficiale di gestire il Team India’ martedì. Il 24-year-old Hyderabadi shuttler è classificato come il più basso tra otto giocatori che si sfideranno per il singolo femminile titolo. PV Sindhu è attualmente al 15 ° posizione nel ranking BWF, ma grazie alla vittoria del Campionato del Mondo di quest’anno, l’Indiano certi di sé un’entrata automatica.

Nel mese di agosto, Sindhu è diventato il primo Indiano a vincere il Mondiale di badminton Campionato con una vittoria su Nozomi Okuhara nel vertice di scontro.

Per la BWF World Tour Finals, Cina, Chen Yu Fei è stata classificata al primo posto, seguita da Ratchanok Intanon della Thailandia, Giapponese shuttlers Akane Yamaguchi e Nozomi Okuhara, Tai Tzu Volo di Taipei Cinese, la Cina Ha Bing Jiao, Thai scatto Busanan Ongbamrungphan, con Sindhu l ‘ 8.

Il sorteggio per il torneo si terrà il 9 dicembre, due giorni prima che l’azione prende il via a Guangzhou.

Sindhu entra BWF World Tour Finals come il campione uscente, ha vinto il titolo lo scorso anno con partite di fila vincere Okuhara.

L’Indiano sconfitto Yamaguchi e Zhang Beiwen degli USA nella fase a gironi prima di sconfiggere Intanon in semifinale.

Nel mese di novembre, Sindhu ha partecipato a Hong Kong Open, ma ha subito un secondo giro di uscita a seguito di un 18-21, 21-11, 16-21 perdita di Ongbamrungphan.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *