Punte Di Cura Della Pelle: Drink Di Questi Cetriolo Beve Di Quest’Estate Per Una Sana E Idratata La Pelle


Il cetriolo è ad alto contenuto di acqua, che è perfetto per la pelle idratata.

In evidenza

  • Stagione estiva può causare molti problemi di pelle legati.
  • Cetriolo può essere utilizzato per mantenere la pelle idratata e sana.
  • Qui ci sono alcune incredibili cetriolo bevande ricette.

Per le persone con pelle sensibile e sottostanti problemi di pelle, estati potrebbe portare più problemi. Eruzioni cutanee, eruzioni cutanee di calore, sole brucia, sono solo alcuni dei problemi di pelle legati molte persone si trovano di fronte in questa stagione. Ci sono una pletora di trattamenti topici a disposizione, ma se vuoi rompere il problema alla base di tutto, consumando pelle-amichevole di alimenti e bevande, può fare miracoli. E, non è necessario andare lontano alla ricerca per gli alimenti giusti; sono tutti lì, proprio davanti a voi, nella vostra cucina. Per iniziare, il cetriolo è la prima cosa che si dovrebbe scegliere.

L’estate è di circa bere rinfrescante e bevande rinfrescanti. Cetriolo-bevande a base mancherà di tenere il vostro corpo così come è idratata la pelle, mantenendo l’equilibrio del pH. Il cetriolo è costituito da oltre il 90 per cento dell’acqua; l’alta umidità, qualità che lo rende un alimento ideale per la cura della pelle. Il cetriolo è anche ricco di antiossidanti, che aiuta a prevenire le infezioni batteriche e le allergie.

(Leggi Anche: Coraggioso Questo Caldo Con Questi Cetriolo Fresco Le Bevande)

qpkavdn8

Cetriolo può essere usato per fare alcune bevande rinfrescanti.

Qui ci sono 4 cetriolo bevande provare in estate per una pelle sana:

1. Il Cetriolo Acqua

Tagliare un cetriolo a fette e flop in un grande vaso di acqua. Aggiungere un po ‘ di sale, mescolare bene e conservare in frigorifero durante la notte. Avere un bicchiere di cetriolo acqua dal vaso ogni giorno fino a che non è finito.

2. Succo Di Cetriolo

Grattugiare un cetriolo e raccogliere il succo. Premere il cetriolo grattugiato ulteriormente con le mani o con il dorso di un cucchiaio per spremere più succo. Cospargere un po ‘ di sale e qualche goccia di succo di limone e bere succo di cetriolo fresco o raffreddare in frigorifero.

Suggerimento: Tenere la scorza di cetriolo e usarlo per fare rilassanti kheera raita.

(Leggi Anche: Bere Il Classico Cetriolo Limone Detox Acqua A Spargere Chili)

erga524

Grattugiare il cetriolo a prendere il suo succo.

3. Cetriolo Menta, Ginger Drink

Sbucciare e tagliare un cetriolo, pelare e tagliare 1 pollice di zenzero. Mettere in un frullatore, aggiungere 4-5 schiacciato o groviglio di foglie di menta e un bicchiere di acqua. Frullare fino a che si trasformi in un succo di frutta. Gettare in alcune fette di limone e conservare la bevanda in frigorifero. Servire fresco. Cetriolo, limone, menta e zenzero – tutti questi cibi sani sono pieni di antiossidanti e proprietà anti-batteriche.

4. Cetriolo, Miele, Limonata

Estrarre il succo di un cetriolo e versare in un bicchiere. Aggiungere un cucchiaio di miele, 1 cucchiaino di sale nero e il succo di mezzo limone. Si può anche ridurre la quantità di acqua e aggiungere acqua gassata o soda ad esso. Mescolare bene. Alto con cubetti di ghiaccio e godere di questa bevanda per raffreddare i vostri sensi.

Questi cetriolo bevande sono estremamente rinfrescante e idratante e anche portare molti vantaggi heath oltre a fornire la cura naturale per la tua pelle.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *