PUBG v6.1 Aggiornamento Aggiunge Nuove Karakin Mappa Con la Zona Nera, Bombe Adesive, Motore, Vela, e di Più


PUBG v6.1 aggiornamento è ora disponibile sul server di test, e con esso arriva una nuova mappa chiamata Karakin. Il fresco mappa promette più di azione, grazie alla sua area piccola. Infatti, Karakin ora è il più piccolo della mappa nel gioco con la sua 2×2 km campo di battaglia, il che significa più veloce azione di combattimento sul terreno roccioso. Karakin è a 64 giocatori solo mappa e presenta in esclusiva una nuova funzionalità denominata Zona Nera. Si tratta essenzialmente di un danno elevato inclini zona che spingerà i giocatori fuori dal loro nascondiglio in un edificio e li infila in combattimento. A parte il Karakin mappa, l’aggiornamento porta anche un nuovo esplosivo voce e un Motore Vela veicolo.

Il Karakin mappa in PUBG v6.1 dispone di una vasta area geografica che comprende un terreno collinare, tunnel sotterranei, e la periferia, tra gli altri. Ma l’aspetto più interessante di Karakin mappa è la Zona Nera. In Zona Nera, edifici e composti in modo casuale bombardata, così non appena i giocatori di sentire la sirena e si trovano all’interno del cerchio viola, devono correre ai ripari. Strutture appiattito dalla Zona Nera sarà identificabile con una ” X ” sulla mini mappa.

pubg mappa Karakin

Il Karakin mappa ha un terreno vario e porta il Nero funzionalità di Zona

In particolare, le note della patch ricordare che “gli edifici e le rovine si evolvono in tempo reale per tutta la partita’ su Karakin. Un’altra interessante Karakin solo in funzione è la penetrazione dei proiettili in alcune deboli pareti. Nel vedere i nemici attraverso i muri a secco danneggiati, i giocatori possono scegliere di iniziare a sparare attraverso di esso o mantenere il coperchio.

Oltre alla Karakin mappa, il PUBG 6.1 aggiornamento aggiunge un Karakin solo throwable elemento chiamato Bombe Adesive. Questi possono essere utilizzati in violazione di punti in alcune pareti e pavimenti per distruggere loro e fare in modo. L’aggiornamento introduce anche un nuovo Motore Vela veicolo che è attualmente attivo sul server di test e sarà disponibile in Erangel e Miramar mappe. Ha due posti, uno per il pilota e l’altro per un trigger-happy passeggero che può pioggia giù l’inferno sui nemici dal sedile posteriore.

PUBG v6.1 introduce, inoltre, Sopravvissuto Pass: Shakedown a fianco di Stagione 6, che prende il via nel mese di gennaio e termina nel mese di aprile per una durata di 12 mesi. Sarà andare a vivere dopo la manutenzione di partenza 22 gennaio su PC e 30 gennaio su console. Stagione 6 sono più di 400 missioni in totale, che include 252 missioni giornaliere, 84 settimanale missioni, 24 stagione missioni e 40 progressione missioni. Si può verificare più in dettaglio circa PUBG Stagione 6 qui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *