Provare Questo 3-Ingrediente Dahi Chura Gur Ricetta Per Soddisfare Il Vostro Dente Dolce (Ricetta All’Interno)


In evidenza

  • L’India ha una serie di prelibatezze dolci che sono abbastanza per saziare noi
  • Dahi chora gur è una ricetta veloce, facile e allettante
  • Un piatto dal Bihar, dahi choora gur è un sano mattina fiocco

Vi piace indulgere in qualcosa di decadente e dolce alle prime ore del giorno? High five; abbiamo qualcosa in comune! Dare a quei dolci voglie può essere uno dei più saziante cose (che la maggior parte di noi ve ne pentirete più tardi, però). Essere un grande morso del peccato torta al cioccolato o una scatola piena di kaju katli, che noi tutti amiamo così dolce carni che noi non possiamo resistere. E la cucina Indiana è pieno di queste dolci delizie che ci scommetto che sarà solo l’imbarazzo della scelta.

Sia puran poli dal Maharashtra, rasgulla da Kolkata, Agra ka petha o Mysore pak da sud, solo i nomi sono abbastanza per solleticare i più golosi in noi. C’è un dolce dal Bihar, che non è solo delizioso, ma è anche sano – dahi choora gur. Esso è uno di quei dessert che è semplice da preparare ma bellissimi da guardare. Con solo circa tre ingredienti e pochi minuti in cucina, si può assaporare questo ricco piatto delizioso e in qualsiasi momento della giornata.

Dahi choora gur è un importante piatto di prima colazione in Bihari cucina, più per la sua importanza durante il festival di Makar Sankranti. Tanta è la passione che mentre saluto “Felice di Makar Sankranti” in Bihar, è normale, anche un saluto dicendo “Felice dahi choora”.

Ora, se si pensa che potrebbe coinvolgere un sacco di sostanze di preparazione e di cottura, lasciate che vi dica che questo piatto non richiede assolutamente zero cottura. Sì, avete letto bene; mettere insieme un piatto di dahi choora gur può facilmente essere uno dei la cosa più semplice del mondo. La cagliata, appiattito riso (poha) e sagù/miele gettato insieme e voilà! Si dispone di una colazione fiocco dal Bihar che è così sani e genuini che si avrebbe bisogno ogni giorno.

Basta mescolare gli ingredienti insieme e mangiare come qualsiasi altra ciotola di bontà. La ricetta è di dahi choora gur qui. Provare a casa e facci sapere come ti è piaciuto nella sezione commenti qui sotto.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *