Prezzo di Mercato prevalente: VWAP per le Obbligazioni?


Dopo l’iniziale scetticismo, sul mercato azionario i partecipanti per anni hanno sfruttato volume prezzo medio ponderato (VWAP) per valutare la qualità di esecuzione. Questa metrica chiave è abilitata per la trasparenza dei mercati azionari, dove sia pre – e post-negoziazione dati sono prontamente disponibili per ogni titolo e in cui gli algoritmi sono interessate da modifiche di tali dati in una manciata di millisecondi. Come il mercato azionario è cresciuto confortevole coerente con il metodo di calcolo del VWAP, la messa a fuoco di esecuzione di analisi si è spostata dall’che è il parametro di riferimento più appropriato verso il modo migliore per utilizzare e interpretare il benchmark di confronto.

michael_ruvo_onlineVedere come i mercati del reddito fisso sono meno trasparente e liquido con dati incompleti, il prezzo di mercato prevalente (PMP) metodologia waterfall ha il potenziale per trattare i dati “deserto”, i partecipanti affrontano quando cerco pertinenti osservazioni di mercato per potere avanzata di esecuzione analytics. Anche se non è l’unica metrica che VWAP è per i mercati azionari, la cascata approccio offre la possibilità di sviluppare un quantitativi precisi e coerenti benchmark set di dati a cui ogni reddito fisso transazione può essere paragonato, ulteriore guida avanzata di intuizioni e di supporto critico dei requisiti normativi.

Reintroduzione di PMP

Mentre si ritiene che l’introduzione del PMP metodologia waterfall è stato un recente vendita al dettaglio-concentrato iniziativa a sostegno del mark-up, la divulgazione, la realtà è che, come concetto, PMP è esistita per molti anni. PMP è stato inizialmente introdotto da FINRA dove è stato applicato per il mercato corporate e successivamente esteso al mercato comunale. Come parte del mark-up divulgazione regolamento, entrato in vigore nel 2018, il FBUNGARO compiuto uno sforzo concertato per allineare la definizione di PMP metodologia waterfall con FINRA è, quindi, la creazione di una metodologia standard su entrambi imponibili e esenti da tassa di titoli. Inoltre, sia FINRA Regola 2121 e FBUNGARO Regola G-30 sono stati riscritti per descrivere la determinazione del PMP come una componente critica nel valutare i prezzi equi per tutti i clienti mestieri, sia retail e istituzionali.

Nel contesto di mark-up di monitoraggio, il mark-up di divulgazione e di prezzi equi, preciso che il PMP valore è il più critico metrica, considerando che migliori i processi di esecuzione può essere migliorata sfruttando la totalità dei dati e l’identificazione di variazioni su tutte le osservazioni di mercato. In tutti gli scenari, la capacità di (1) sposare ogni esecuzione con un benchmark coerente insieme di dati, (2) identificare e risolvere le eccezioni, (3) documento di altre condizioni di mercato e (4) di supporto richieste normative fornisce il mercato del reddito fisso ai partecipanti l’opportunità di razionalizzare e migliorare critiche per la conformità dei processi.

Il razionale di PMP metodologia waterfall

Il PMP metodologia waterfall passeggiate professionale operatore di mercato attraverso un processo logico che tenta di replicare ciò che un mercato obbligazionario professionale vorrei fare il tentativo di stabilire il prezzo di mercato prevalente di un bond. La codifica la procedura per creare un approccio coerente in tutti i mestieri, siamo in grado di automatizzare il processo di memorizzare i dati e analisi a diversi livelli di aggregazione per identificare le tendenze, valori anomali e le opportunità per migliorare i risultati. Il PMP valore è determinato nel modo seguente:

  • Livello Uno: Ho scambiato questo legame oggi? Se è così, a che prezzo ho scambio il legame?
  • Livello Due: Se non ho scambiato questo legame oggi, ci sono osservazioni di mercato di trading in questo legame, oggi, nel seguente ordine, a partire dal rivenditore a rivenditore di mercato (considerato all’interno del mercato)? Se non, ci sono dealer-cliente istituzionale (considerato informato gli investitori) mestieri? Se non, poi ci sono le quotazioni di mercato sul mio legame?
  • Livello Tre: Non dovrebbe osservazioni esiste per il mio legame; posso identificare paragonabile obbligazioni e determinare un valore per il mio legame utilizzando un rendimento a prezzo calcolo dell’paragonabile bond? Questo calcolo può essere fatto guardando il rivenditore a rivenditore, concessionario-per-istituzionali del cliente o offerte (in nessun ordine preciso).
  • Livello Quattro: Salvo eventuali osservazioni nel mio legame e una mancanza di paragonabile obbligazioni, è possibile determinare un PMP utilizzo di un modello economico.
  • Regolamento di innovazione

    L’introduzione del PMP cascata ha fornito i mercati del reddito fisso, con un’opportunità unica per aumentare la corrente di mark-up di monitoraggio, il mark-up divulgazione, ad un prezzo equo e migliori processi di esecuzione con un singolo, quantitativa e coerente benchmark set di dati. Se l’adozione di un unico parametro di riferimento per l’analisi del reddito fisso esecuzioni segue un percorso simile al mercato azionario dell’adozione del VWAP come strumento chiave per l’esecuzione di analisi, dopo un periodo iniziale di resistenza e di trovare un difetto, lo sforzo di girare a come migliorare la metrica di auto vere intuizioni.

    Nei primi giorni di utilizzo di un prezzo medio del patrimonio netto di esecuzione delle analisi, il ritornello comune tra gli operatori è stata “Perché accontentarsi di media?” Con il tempo e una migliore comprensione di come il mercato microstruttura, i commercianti stanno pensando di modi per migliorare la metrica normalizzando per il bid/ask spread, utilizzando l’intervallo di VWAPs, o confrontando VWAPs prima e dopo la negoziazione di windows. Dobbiamo vista PMP in un modo simile. In primo luogo, possiamo concordare una metrica comune. Quindi, siamo in grado di lavorare sui modi per migliorare la capacità analitiche della metrica.

    La convergenza di tecnologia, le esigenze degli investitori e sforzi di regolamentazione si sottolineano ulteriormente l’importanza e il carburante del valore di reddito dei dati. Attraverso la costante innovazione nell’analisi dei dati e l’automazione, i partecipanti al mercato possono avanzare le loro capacità e le unità più profonda, più significative intuizioni di fronte a reddito fisso paesaggio.

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *