Preity Zintas Sud Indiano Spread Ci Sta Dando Seri Cottura Obiettivi


Preity G Zinta Dosa diffusione potrebbe fare chiunque geloso.

In evidenza

  • Preity Zinta ha provato la sua mano a cucinare qualcosa, mentre in blocco
  • Ha fatto un Indiano diffondere composto dosa, chutney e sambhar
  • Il lipsmacking piatti erano effettivamente sua madre ricette

Cottura, uno o due piatti è abbastanza raggiungibile compito, ma per cucinare un intero pasto da se stessi è davvero un pensiero scoraggiante per molti. Anche se tutti noi piace mangiare, quando si tratta di cucinare lo stesso pasto da noi stessi abbiamo spesso la lotta per ottenere le cose giuste. Dosa è una ricetta, che è molto amato Sud Indiano delizia – ma richiede una quantità infinita di pazienza e un sacco di duro lavoro. Preity Zinta ha inchiodato l’arduo ricetta, secondo le ultime Instagram aggiornamento che ha condiviso. Date un’occhiata al post e storia:

64d89efo

(Leggi anche: Indiana Consigli di Cucina: Ecco Come Si Può Fare il Croccante E Sottile come Carta, Ristorante in Stile Dosa A Casa)

Preity Zinta ha fatto una deliziosa Masala Dosa con un aloo ripieno. Il pasto è completo di due tipi di chutney, pomodoro e menta, così come sambhar. Il dosa era pieno generosamente con il Sud-stile Indiano patate. Il chutney avuto un tadka di spezie, compreso peperoncini rossi e rai troppo. Sambhar troppo è stato fatto con un sacco di interessanti verdure in esso, come bacchette, patate, carote e Okra.

Preity Zinta ha il piatto per la fotocamera e ha mostrato la sua abilità di cottura, sorridendo. È interessante notare che, il Dosa era sua madre la ricetta con cui lei sta spendendo un sacco di tempo durante il periodo di auto-isolamento. “Siii! Finalmente imparato a fare Masala Dosa. È incredibile come non siamo andati fuori per 16 giorni e non incontrato nessuno. Si sente strano, ma io preferirei essere a casa sicuri che dispiaciuti. È davvero bello stare con mamma e imparare le ricette di alcuni dei miei fav. Piatti. Cercando di rimanere positivo & produttivi, mentre abbiamo soggiornato nella” ha scritto Preity Zinta nel suo post sulla piattaforma di social media.

Speriamo di vedere più scorci di attrice’ foodie lato, e le auguriamo tutto il meglio per il suo futuro, cucina sforzi troppo!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *